Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Estrazione dentaria
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Igiene orale
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Implantologia
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Levigatura delle radici
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Ortodonzia
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Pedodonzia
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Prima visita
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Protesi
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Sbiancamento dentale
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Terapia canalare
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Trattamenti di odontoiatria conservativa
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Visita di controllo
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
Visita per inquadramento diagnostico
Via dell'Epomeo 294, Napoli
Studio Di Donato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Yulia
sono stata varie volte da loro e posso affermare che sono stati davvero bravi, scrupolosi, attenti e professional, sia il dott di donato che la dottoressa di donato. e il prezzo non è altissimo come altri dentisti.
Lisa
Bravissima ottimo dottore la consiglio perché andare dal dentista non è mai piacevole ma lei è così gentile Mani dolcissime nessun dolore....???? bravissima
Costanzo Sossio
Mi sono trovato benissimo, alta competenze è cordialita' disponibilità assoluta, un elogio anche alla segretaria disponibile in tutte le spiegazioni
rosariaparita
Avevo molta paura del dentista fino a quando ho conosciuta la dottoressa ed il dottore! Grazie a loro, alla loro cortesia professionalità ed accortezza ho superato le mie fobie. Oltre al fatto che sono davvero competenti e svolgono il loro lavoro con estrema cura per il paziente e tanto amore.Sono davvero grata per come trattano i clienti. Grazie mille siete una bellissima squadra , grazie anche alla segretaria sempre molto gentile.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono una donna di 30 anni, siciliana.
Negli ultimi anni ho sofferto di numerosi disturbi neurologici e fisici; terminati finalmente quando si è scorperta la mia intolleranza al glutine.
Purtroppo concentrandomi su quei problemi ho trascurato il resto della mia salute e adesso ho un altro grave problema, mi mancano gran parte dei denti e nella tac mi è uscito che oltre a molti denti cariati ho una paradontia diffusa.
Non dispongo di grandi mezzi economici, riesco appena a mangiare ma ho l'esenzione ticket per disoccupati *(E02 mi pare).
Il dentista della mutua non è stato molto chiaro su come devo muovermi una volta estirpate le radici dei denti morti e temo di restare alla fine senza nessun dente.
Potete darmi una spiegazione sui tipi d'intervento a cui andrò incontro e sul prezzo?
Sono disperata per come si è ridotta la mia bocca e sento il bisogno ossessivo di tornare a sorridere come prima.
Grazie ai medici che risponderanno.
Salve signora. Mi spiace molto per la sua situazione e le posso dire che per quanto riguarda le prestazioni chirurgiche conservative endodontiche e di profilassi (per intenderci estrazioni di denti,devitalizzazione,cure di carie e ablazione tartaro con levigatura delle radici) il ssn in caso di esenzione di tipo e02 copre tutte le spese per cui dovrà farsi fare la richiesta con il nome delle prestazioni e il codice dal dentista convenzionato poi andare dal medico di base e fare la ricetta da portare per eseguire tali prestazioni. Per quanto riguarda la parte protesica invece il ssn purtroppo non ricopre le spese che indipendentemente dal tipo di esenzione sono comunque a carico del paziente anche se ci sono prezzi convenzionati asl. Per quanto riguarda la sua situazione clinica non posso dirle con precisione come ripristinarla poiché occorrerebbero esami radiografici oltre ad una visita accurata; in ogni caso posso dirle che ci sono diversi modi per ritornare a sorridere: se è presente una adeguata quota ossea è possibile mettere degli impianti nell’osso anche se questa soluzione ha un costo più alto rispetto a delle protesi mobili quali scheletrati o protesi in resina con costi più contenuti...le consiglio di farsi fare un preventivo dal collega convenzionato asl...vedrà che riuscirà a trovare il giusto compromesso per ritornare a sorridere.
salve, ho 19 anni.
vi scrivo perché da circa 15 giorni ho una grossa afte sul palato molle, in fondo a sinistra dell’ugola.
oltre ovviamente a darmi fastidio durante la deglutizione, mi ha infiammato tutta la gola, con un dolore simile ad una faringite.
purtroppo soffro spesso di stomatiti, ma non mi era mai venuta un afte in quel punto e soprattutto non era mai durata così tanto.
l’ulcera si presenta di colore bianco, con i contorni arrossati, è grande circa poco meno di 1 cm, forma ovale.
ho chiamato il mio medico di famiglia e spigatoli il problema, mi dice che purtroppo con queste afte non c’è nulla da fare, guariscono da sole. mi consiglia degli sciacqui con un coluttorio e prendere un oki al bisogno in caso di dolore.
sono passati all’incirca 15 giorni e dopo la terapia con colluttorio (flacone finito) questa afte continua ad esserci.
non sono preoccupato per nulla che si tratti di un cancro alla bocca, anche perché non ho altri sintomi, raramente compaiono alla mia età e inoltre non ho mai fumato o bevuto.
però vorrei sapere se dopo 15 giorni è normale che alcune afte ci mettono così tanto a guarire, oppure si tratta di qualcos’altro.
purtroppo in questo periodo nessun dottore o specialista (o anche un semplice farmacista) può visitarmi, quindi sono molto dubbioso.
Salve. Solitamente le afte tendono a guarire dopo una decina di giorni...per alleviare il fastidio può fare degli sciacqui ancora con del collutorio (alovex ad esempio è specifico per questo tipo di problematiche) sconsiglio cerottini e gel topici per la zona difficile da raggiungere...
Ovviamente servirebbe un esame obiettivo per accertare meglio il caso; leggendo solo quanto riferito si possono fare soltanto supposizioni...in ogni caso il fatto che riferisca afte ricorrenti mi può far pensare ad un’intolleranza al glutine...ha notato se mangia molti farinacei e derivati la situazione peggiora? Perché ho avuto un caso simile con lesioni simil aftosiche ricorrenti...provo ad effettuare un test di intolleranza al glutine...se non altro avrà escluso un’ipotesi...in ogni caso appena possibile si faccia visitare da uno specialista in patologia orale...in bocca al lupo e buona giornata????
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Dentisti con Previmedical a Napoli
Dentisti con Pronto-Care a Napoli
Dentisti con Unisalute a Napoli
Dentisti con Fondo Est a Napoli
Dentisti con Generali ggl a Napoli
Dentisti con Rbm salute a Napoli
Dentisti con Blue Assistance a Napoli
Dentisti con Fasi Open a Napoli
Dentisti con Mèta salute a Napoli
Dentisti con Fasi/Assidai a Napoli
Dentisti con Onenet (AON) a Napoli
Altro (14)