Esperienze
Fin da subito ho iniziato a lavorare in libera professione come fisioterapista, frequentando molti corsi di Terapia manuale, terapie fisiche e Rieducazione Posturale.
Nel 2017, sono entrata a far parte dello team sanitario della Federazione Italiana di Canottaggio e del CONI di Formia, partecipando a raduni nazionali e molte competizioni sportive nazionali ed internazionali.
Dal 2019, mi sono specializzata in Riabilitazione del pavimento pelvico femminile e maschile e in riabilitazione dermato-funzionale, collaborando con diversi ginecologi, urologi e gastroenterologi.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Riabilitazione del pavimento pelvico • 80 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanze48 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
O.M.
Professionale, chiara e molto dolce. Trattamenti all'avanguardia
Maria
Ottima dottoressa spiega molto bene ,ha avuto molta pazienza nell ascoltarmi e capire subito il mio problema e molto discreta e ti mette subito a tuo agio...lo studio e veramente ben organizzato accogliente pulito .....consiglio a tutte/i...
Giulia
Dottoressa eccellente! Super gentile e accogliente, ha capito fin da subito quale fosse il mio problema e come agire! Stra consigliata
Silvia Mancini
Dottoressa preparata,empatica, che trasmette l 'amore per il suo lavoro. Mi sono trovata molto a mio agio e soprattutto ha capito subito quale fosse il mio problema.
Grazie Francesca
Martina L.
Profesionalità,empatia,puntualità. La dottoressa Agresti riesce a metterti a tuo agio grazie alla sua competenza e delicatezza nel trattamento della problematica.
Paziente
La dr.ssa Agresti mostra grande professionalita' ed esperienza nonostante la sua giovane eta' , molta attenta all'anamnesi della paziente.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 28 domande da parte di pazienti di MioDottore
Maschio, 43 anni, sportivo da sempre, faccio palestra e gioco a calcetto con continuità. Da qualche mese ho un dolore nell'inserzione del bicipite femorale e gluteo sx, quando sono seduto per lungo periodo, quando mi inchino allungando il bicipite femorale e ovviamente dopo una partita di calcio. Da ecografia risulta un'infiammazione nella zona del trocantere, non c'è traccia di borsite. Ho un paio di domande: Posso continuare a giocare a calcio (non c'è dolore durante l'attività sportiva) in quanto ho un torneo per me importante fino a dicembre, dove potrei fermarmi e riabilitare. Che tipo di riabilitazione sarebbe la migliore in questo caso (e si potrebbe fare rimanendo in attività?) Grazie! Saluti
Ciao, mi verrebbe da pensare anche ad indagare la colonna lombo-sacrale, quindi ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista per studiare meglio la tua situazione e decidere poi un percorso riabilitativo adeguato.
Salve. Tra due settimane dovrò operarmi al LCA, ma il 22 marzo ho in programma un viaggio di 12 giorni in Giappone. Mi hanno consigliato di posticiparlo e farlo ad aprile. In due mesi sapete dirmi se sarò capace di affrontare un viaggio simile? Premetto che non sono previste escursioni o altro, si tratta di visitare le principali città e attrazioni.
Buonasera, è difficile dare una risposta certa, non avendo una anamnesi a disposizione e non conoscendo nello specifico la situazione delle immagini di riferimento, probabilmente riuscirà nei tempi previsti ad affrontare il suo viaggio.
Potrà sicuramente farsi un’idea maggiore subito dopo l’intervento, sono certa che il suo chirurgo ed il terapista che la prenderà in carico saprà rispondere con più sicurezza a questa domanda.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.