Esperienze
Effettuo trattamenti fisioterapici e osteopatici a domicilio, Padova e provincia.
Esperto in:
- Osteopatia
- Fisioterapia
Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Fisioterapia • Da 60 €
Osteopatia • Da 60 €
30 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Beatrice Iannotta
Professionista serio attento e preparatissimo.
Super consigliato!
Michele
Un professionista preciso e competente. Ha indagato con attenzione la mia sintomatologia e mi ha spiegato con chiarezza e puntualità le problematiche riscontrate e il percorso da impostare. Mi ha fatto veramente un'ottima impressione.
Valerio
Federico molto empatico, dettagliato e subito di supporto.
Chiara
Visita molto attenta e meticolosa.
Un buon ambiente.
Silvia
È stata una visita meticolosa e il trattamento molto buono... Federico è stato molto chiaro nelle spiegazioni e mi ha dato tante dritte su esercizi da fare a casa per risolvere al meglio la mia problematica! Assolutamente consigliato
Francesco Arcais
Mi sono trovato decisamente bene già dalla prima visita. Cortesia puntualità e disponibilità tutte al top!
Se posso permettermi, consiglio giusto di mettere a disposizione video o link a video già esistenti (youtube ecc.) sugli esercizi posturali che vengono consigliati. Non è un problema personale visto che mi ricordo cosa mi è stato consigliato di fare, ma in generale secondo me potrebbe essere un aiuto in più per altri pazienti
Agnese S
Mi sono trovata molto bene poiché è stato puntuale e disponibile. Prima di iniziare la visita ha fatto una serie di domande per inquadrare bene la situazione ed è stato molto delicato durante il trattamento.
Marco
Professionista esperto e attento a ogni problematica. Si vede che ci tiene ai propri pazienti.
Giorgia
Ottima esperienza, molto gentile e disponibile. Super puntuale, abbiamo iniziato in anticipo
A. A.
Il dottore mi ha ascoltato con attenzione e mi ha seguito nel trattamento con professionalità e cortesia, con effettiva diminuzione della di sintomatologia.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, da qualche mese mi sono accorta che facendo alcuni movimenti, tipo uscire dallo sportello della macchina, mi fa male il fianco basso della gamba che appoggio a terra. In alcuni momenti mi fa male sia il fianco destro che il sinistro, se spingo con la mano sento una sensazione di dolore (tipo dopo aver fatto palestra). Secondo lei come mi posso muovere per capire cosa ho? Lavoro da 10 anni in piedi e molte ore al giorno. Grazie per la disponibilità
Da quello che scrive è un po difficile capire bene la zona del dolore e il tipo di dolore. Le consiglio di rivolgersi da un fisioterapista/osteopata che con una prima visita e un'attenta valutazione sarà in grado di capire il suo quadro clinico.
Buonasera,
Volevo un informazione. Da circa 10 giorni ho un dolore intercostale a sinistra, faccio fatica a respirare, a trovare una posizione etc. Ho sentito il medico di base che mi ha consigliato di assumere un antidolorifico, ma visto che il dolore non è andato via dopo 10 giorni, oggi ho deciso di fare un'ecografia dell'addome completo; e nel referto trovo la dicitura: "in corrispondenza della sede sintomatica in ipocondrio sinistro, segni di metaplasia ossicalcifica delle cartilagini costali". Vorrei qualche informazione su cosa posso fare e vorrei sapere cosa comporta.
Ringrazio in anticipo il medico che mi risponderà.
Salve, come già detto da altri colleghi le consiglio di rivolgersi a un ortopedico. Detto questo, qual è stato il motivo dell'insorgenza del dolore? il dolore è costante durante l'arco della giornata o cambia nel tempo? prende antidolorifici al momento?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.