Esperienze
Trattamenti di ricostruzione dentale estetici, implantologia ed endodonzia.
Trattamenti di medicina estetica professionale : filler labbra e rughe, biostimolazione dermica e protocolli personalizzati di ringiovanimento cutaneo.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita dentistica • Prestazione gratuita
Devitalizzazione (descrizione) • Da 150 €
Pagamento dopo la consulenza
Con questo specialista, potrai pagare comodamente dopo la consulenza. Altro
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Metodi di pagamento: Bonifico
Potrai effettuare il pagamento dopo la consulenza online.
iban
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Prima visita dentistica
Devitalizzazione
Estrazione dentaria
Faccette dentali
+ 4 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
281 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Antonella Tanzilli
Puntualità, professionalità, efficacia del trattamento.
Tania
Mi sono trovata benissimo, persona garbata e molto competente.. Mi ha fatto sentire subito a mio agio. Molto soddisfatta
Monica
Sono molto soddisfatta, dottore molto bravo e professionale
Consiglio vivamente
Mary M.
Gentile, cortese, preparato e professionale! Assolutamente consigliato.
RP
Gentilissimo, mi ha risolto il problema che avevo anche se lo studio era chiuso per riposo settimanale. Molto competente e disponibile.
Denise
Perfetto in tutto…molto professionale…gentile,divertente
M.T
Sempre lavori al top mano delicata ti spiega ogni minimo dettaglio i miei complimenti .
C.
Molto professionale, empatico e attento ai dettagli. Mi sono trovata benissimo.
Lorena Coletta
Il dottor Furina è nello stesso tempo professionale ma anche empatico. Mi sono sentita molto a mio agio. Il risultato del trattamento soddisfacente.
Aurora
Non c’è altro da dire MERAVIGLIOSE! In questo centro h trovato massima professionalità ,gentilezza ,sono andata lì per un filler labbra e ne sono uscita più che soddisfatta. Grazie! Lo consiglierò a tutte le mie amiche
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, sono una ragazza di 20 anni. Da un paio di giorni mi dà noia il dente (credo molare o premolare) in basso a destra. Intorno ad esso sulla gengiva è presente una striscia rossa che circonda 3 denti circa, ma solo nella parte interna. Mi sono accorta di ciò una notte in cui ero sdraiata, e ho iniziato a spingere con la lingua proprio in quella zona, e la guancia da quel lato era schiacciata dal cuscino. Forse ho fatto pressione io e in più quella del letto, fatto sta che avverto fastidio e vado in bagno e noto la striscia rossa. Il giorno dopo ho iniziato ad usare pure il colluttorio (ormai lo uso tutti i giorni) ma il fastidio a volte si ripresenta. Sento il dente strano, come se fosse appoggiato lì senza radice/infiammato. Poi ho la paura di perdere i denti e quindi inizio con la lingua a spingerli per verificare e mi sembra si muovino. Di conseguenza mi alzo vado allo specchio provo con il dito, ma non mi sembra di vederli muovere. Vado dal dentista a fine febbraio, ma intanto ho ansia e paura sia qualcosa di grave. Stasera per la prima volta mi è sanguinata la gengiva, ma era pochissimo e ho pensato di aver esagerato con la forza nello spazzolamento, dato che le volte precedenti (sia oggi che ieri) non mi è capitato, nonostante ci fosse comunque il rosso. Non so cosa fare in queste due settimane.
Non si può fare una diagnosi da una descrizione...ma può contattarmi, sono in provincia di Roma e ho una clinica privata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.