Esperienze

L'ortopedico Fabrice Lemonnier dottore. Ha ottenuto l'autorizzazione a svolgere l'attività medica in Medicina e Chirurgia nel 24 a Roma. Ha ottenuto una specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 29 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Si e' laureato in Medicina e Chirurgia nel 24 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Esercita la sua professione nella provincia di Roma
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Flaminia Nuova 213, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ortopedici nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Flaminia Nuova 213, Roma

Ambulatorio medico



Via Flaminia Nuova 213, Roma

Ambulatorio medico



Via Flaminia Nuova 213, Roma

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Presso: Altro Altro

Appena mi sono seduto davanti a lui ho avuto la sensazione di avere davanti a me uno dei miei migliori amici (eppure sono arrivato da lui per caso, semplicemente cercando sul web).
Empatia tanto quanto basta, in grado di farti sentire a proprio agio con grande professionalità, concretezza e disinvoltura.
Ho fatto un piccolo intervento in artroscopia per lesione al menisco ed il giorno dopo ero già in piedi. Paziente e puntuale trasmette serenità.
Consiglio vivamente il dottor Fabrice Lemonnier, da oggi il mio ortopedico di fiducia.

S
Presso: Altro Altro

Imbarazzante! Ho un forte dolore alla scapola da diverso tempo che ipotizzo essere una contrattura... ma non è il mio lavoro. Il dolore non passa con gli antidolorifici né con la fisioterapia e non mi consente da mesi una vita serena. Ho un problema anche nella zona lombare e all’anca. Prenoto una visita privata col dottor Lemonnier, attendo con ansia questa visita sperando che possa capire la causa del mio dolore e che possa aiutarmi. Entro in studio alle 16,43. Mi chiede di descrivergli il mio problema, nel frattempo lui scrive qualcosa sul suo computer. Si alza, io credo per visitarmi, invece mi da un foglio con prescrizione di antidolorifici e borsa dell’acqua calda e apre la porta per farmi uscire. Sono le 16,43. La tanto attesa visita è durata meno di 3 minuti! Sicuramente meno del tempo impiegato per pagare. Vergognoso.

F
Presso: Ambulatorio medico Altro

Finalmente un dottore che ti mette a tuo agio. Spiega tutto in maniera corretta e veloce. Da fiducia. Disponibile. Operata al
Menisco ... se non avessi avuto tanta paura .... mi sarei operata molto prima!!!

A
Presso: Ambulatorio medico Prima Visita

La professionalità e la capacità nel suo lavoro si accompagnano all'umanità nel rivolgersi ai pazienti, non ho altri aggettivi per qualificare un uomo come il dott. Lemonnier. Gli auguro un florido futuro.

M
Presso: Ambulatorio medico Diagnosi di coxoartrosi anca sx con necessità di artoprotesi

LEGGETE FINO ALLA FINE PERCHÉ È IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
Farò qui la protesi dell'anca SX
Ho fatto oggi la preospedalizzazione, mi sono sembrati competenti e cmq attenti a non trascurare nulla sul l'anamnesi.
Il posto è ben tenuto sia come architettonica, tutto moderno e funzionale.
Anche la pulizia dei luoghi è ben curata
Il personale è gentile e professionale
Sono ricoverato dal 17 gennaio per artoprotesi dell'anca
È pubblicheró tutta lo svolgimento della cosa
Foto 1 giorno del ricovero
Foto 2 appena operato
Video dei progressi postoperatori
2 giorno Deambulazione con il chirurgo Dottore. Lemonnier
2 giorno Movimenti isometrici nel letto
7 giorno Indossare le calze da soli
La fisioterapia
Una menzione a parte va fatta sulla fisioterapia, in questa struttura oltre ad operarti, la degenza prevede un percorso fisioterapia di 10 giorni, che ritengo sia fondamentale per la gestione della ripresa alle normali attività quotidiane,
questo percorso prevede una frequenza giornaliera di 4 ore con rientro pomeridiano per due volte.
Potrebbe sembrare molto ma questo percorso gestito da un team di alto livello cambia completamente il decorso postoperatorio, sia nella gestione del dolore che nel ripristino delle normali funzioni di deambulazione
Oggi a distanza da 12 giorni dall'operazione sono in grado di deambulare senza stampelle ed ho una mobilità in flessione ed estensione quasi pari all'altra gamba
Posto il video
A distanza di 8 mesi sono praticamente tornato a fare tutto ciò che facevo prima di avere problemi
Gioco a Paddle, vado a correre, crossfit, senza nessun problema
Ringrazio ancora Fabrice Lemonierre che mi ha operato con competenza unica e la struttura che mi ha dato tutte le info per recuperare in pieno
CONTINUA

Presso: Altro problemi al ginocchio

operata al ginocchio sinistro menisco rotto
è un chirurgo molto professionale,simpatico,ti mette a tuo agio,insomma troverei mille aggettivi per lui è stato bravissimo anzi ci dovrei tornare di nuovo per l'altro ginocchio l'ho consigliato a molte persone che si sono trovate benissimo e continuerò a farlo e non smetterò mai di ringraziarlo!!!

A

l meglio: Anche questa volta ho chiesto l'intervento del Dott.Lemonnier, ho affrontato la questione conoscendo già la sua persona. E' andato tutto bene. Approfitto dell'occasione per ringraziarlo, e consigliarlo vivamente, a chi ne avesse il bisogno.
Ancora grazie e buon lavoro Dottore!
EUGENIA CATENACCI

A

Lo descriverei come il medico molto professionale, sempre puntuale, scrupoloso e disponibile. Sono stato operato perche' da piccolo avevo problemma all'anca. Dottore l'ha chiamato coxoartosi. Prof. e' veramente gentile, sono rimasso tranquillo durante tutte le visite. L'intervento d'altissima qualita'.

A

Sicuramente la puntualita', serieta', schietezza. Soprattutto apprezzo la sua capacita' d'individuare subito il problema. E' molto simpatico, direi amabile. L'ho visitato perche' volevo consultare la questione del ginochio sinstro e pianificare la prossima riabilitazione. Per certo posso dare il migliore voto.

P

l meglio: Ho apprezzato la disponibilità, la puntualità, la correttezza, l'umanità, la pazienza verso il paziente in questo caso mia madre, ma soprattutto la dettagliata informazione riguardo l'intervento. Lo consiglio di sicuro a chiunque possa servire.
Un bravissimo chirurgo molto professionale. Grazie!

Si è verificato un errore, riprova