Indirizzo

Via Verdi 5, Venezia

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti, bambini di qualsiasi età

Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Colloquio psicologico


Consulenza online


Consulenza psicologica


Psicoterapia


Psicoterapia individuale

Altre prestazioni


Via Verdi 5, Venezia


Via Verdi 5, Venezia



Via Verdi 5, Venezia


Via Verdi 5, Venezia



Via Verdi 5, Venezia


Via Verdi 5, Venezia



Via Verdi 5, Venezia


Via Verdi 5, Venezia

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Mi presento, sono Fabio Mallardo, psicologo e psicoterapeuta, mi occupo di sostegno e prevenzione del benessere psicologico rivolto alla persona, alla coppia, alla famiglia, ai gruppi, agli organismi sociali e alle comunità.

Mi dedico soprattutto agli ambiti clinico, sociale, del lavoro, dello sport e dell'attività motoria.

Mi occupo di sostegno psicologico, gestione di momenti di vita difficili, consulenze, prevenzione, diagnosi, EMDR, Mindfulness, al fine di promuovere il benessere psicofisico ed una migliore qualità di vita e delle relazioni del singolo e del gruppo.

Ricevo su appuntamento in studio a Mestre.

La base del nostro benessere, secondo l'approccio della Scuola di Analisi Transazionale, risiede nelle caratteristiche delle interazioni e relazioni che abbiamo con gli altri. La qualità della nostra vita, quindi, non dipende solo da noi ma da ciò che abbiamo vissuto, viviamo e vivremo, in famiglia, nella coppia, nelle amicizie, sul lavoro, ecc...

Questo si integra, giorno dopo giorno, con le nostre percezioni e con i pensieri, andando a influire sulle emozioni che proviamo, sui comportamenti che mettiamo in atto e sul modo in cui comunichiamo. Il risultato è una sintesi unica tra questi diversi aspetti: siamo noi, con la nostra individualità.

Fin dalla nascita, ognuno di noi è inserito in una rete di relazioni, le esperienze che viviamo, le emozioni che proviamo e i modi in cui pensiamo o ci comportiamo sono influenzati dal contesto relazionale nel quale cresciamo.

Secondo questa visione, anche il nostro benessere - o la sua assenza - è un riflesso delle dinamiche in cui siamo stati immersi fin dal nostro primo giorno di vita. Per innescare un cambiamento positivo, quindi, bisogna innanzitutto acquisire consapevolezza e comprendere come questi meccanismi influiscono sul nostro presente.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Fabio Mallardo? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione