Esperienze
I piani alimentari che elaboro tengono conto sia del fabbisogno nutrizionale che delle esigenze del singolo individuo, perché ritengo che sia la dieta a doversi adattare a noi e non viceversa
(sempre restando in salute e benessere fisico).
Lo scopo principale del mio lavoro è quello di INSEGNARE a stare in armonia con il cibo e di conseguenza con sé stessi.
Esperto in:
- Scienze dell'alimentazione umana
Indirizzi (4)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale (descrizione) • 70 €
Adipometria • 30 €
Educazione alimentare (descrizione) • 40 € +3 Altro
Esame bioimpedenziometrico (descrizione) • 30 €
Visita di controllo • 40 €
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale (descrizione) • 70 €
Adipometria • 30 €
Educazione alimentare (descrizione) • 40 € +3 Altro
Esame bioimpedenziometrico (descrizione) • 30 €
Visita di controllo • 40 €
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale (descrizione) • 70 €
Adipometria • 30 €
Educazione alimentare (descrizione) • 40 € +3 Altro
Esame bioimpedenziometrico (descrizione) • 30 €
Visita di controllo • 40 €
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 50 €
Metodi di pagamento: Bonifico
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
La consulenza on line si svolgerà con video chiamata WhatsApp e/o Skype.
Per i pazienti da 0 a 17 anni è necessario il consenso del genitore o tutore
Seguito la prenotazione on line, riceverete una email con tutte le istruzioni per effettuare il pagamento ed ulteriori dettagli
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
184 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Mariano Russo
La Dottoressa Perna ha una straordinaria caratteristica che molti medici forse non possiedono... Lei ti ascolta veramente e ti da la possibilità di comprendere e di far tua sia la consulenza sia il percorso che si inizia insieme, è le sue competenze sono Eccelse perché quando si esprime e ti visita senti che dietro a quelle parole c'è il desiderio professionale di aiutarti posso solo dire Grazie Dottoressa per il suo aiuto Lei ha la caratteristica di cambiare la vita in meglio alle persone
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Il caldo di questi giorno mi sta davvero ammazzando e non mi viene fame se non la sera tardi, quando mangerei tantissimo, ma so che sarebbe meglio di no. Cosa mi consiglia di mangiare in un periodo come questo?
Buonasera, con questo caldo i consigli sono:
- quello di idratarsi molto quindi di bere 1,5-2 L di acqua al giorno,
- fare pasti piccoli e frequenti ovvero 5 pasti al giorno,
- consumare almeno due porzioni di verdura al giorno
- fare almeno due spuntini uno al mattino ed uno al pomeriggio,a base di frutta fresca
Spero di esserle stata di aiuto per qualsiasi dubbio non esiti a contattarmi
Dott.ssa Perna
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
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