Indirizzo

Wellssuite
Piazza della Repubblica, 28, Cagliari


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
070 098..... Mostra numero
393 848..... Mostra numero


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza psicologica


Colloquio psicoterapeutico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

La Dott.ssa Elena Calorio si laurea nel 2004 in Scienze della Formazione presso il Dipartimento di Psicologia di Cagliari. Nel 2006 si iscrive all’albo degli psicoterapeuti. Nel 2011 consegue il Diploma di specializzazione in Psicologia della Gestalt. Tra il 2014 ed il 2015 frequenta una formazione per docenti in Psicoterapia della Gestalt. Dal 2014 svolge il ruolo di Psicologa presso centro antiviolenza per donne vittime di abusi e dallo stesso anno esercita la libera professione di Psicoterapeuta. Riceve su appuntamento presso WELLSSUITE
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
M
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Wellssuite colloquio psicoterapeutico

2 ANNI DI TERAPIA , ATTENZIONE , PAZIENZA E COMPETENZA , DA PARTE DELLA DOTTORESSA , PER RIPORTARE ALLA VITA NORMALE UNA PERSONA CHE RISCHIAVA DI PERDERSI.

C
Visita prenotata su MioDottore.it
Presso: Wellssuite colloquio psicoterapeutico

Il mio percorso con la Dott.ssa Calorio è durato otto mesi. Ho chiesto la consulenza della Dott.ssa per poter affrontare il mio vissuto personale e famigliare complicato. Avendo già avuto un precedente supporto psicologico per lo stesso motivo, e non essendo stato positivo, ero molto titubante. Ma ho potuto rendermi conto che la Dott.ssa sa svolgere il suo lavoro con passione e competenza, essendo una professionista di grande empatia. Mi ha aiutata a comprendere meglio certe parti di me e mi ha supportata negli incontri più difficili e dolorosi. La consiglio davvero di cuore.

Si è verificato un errore, riprova