Esperienze
Il risultato del mio impegno nell’ambito scientifico è stato pubblicato su diverse riviste scientifiche peer-reviewed.
Gli anni di tirocinio nelle cliniche ospedaliere mi hanno insegnato che la cura del paziente va oltre il semplice trattamento e l’aspetto scientifico. È fondamentale cogliere anche la dimensione umana del paziente, comprendendo le sue volontà, i desideri e lo stato emotivo. Ascoltare attentamente il paziente diventa quindi un elemento fondamentale.
Attualmente, sono focalizzato nel campo chirurgico implantare e rigenerativo, ma pratico anche le altre branche dell’odontoiatria (protesi, endodonzia e conservativa) sempre con la massima precisione e dedizione.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita dentistica • Prestazione gratuita
19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Davide
Il dott. Antonacci è un grande professionista, serio e puntuale.
Sono stato trattato con cura e grande attenzione ai dettagli.
Stra consigliato!
marianna
sono andata in questo studio con il mio cane che è piccolo e sta sempre seduto, e lo hanno cacciato manco avesse le malattie in un malo modo manco avesse l’ ebola. Le persone che ci lavorano sono tutti maleducati, non ci andate!!
Dott. Donato Antonacci
Salve mi dispiace per la sua esperienza, ma non sono ammessi animali nello studio dentistico in quanto l’igiene per noi è al primo posto. Inoltre lei non doveva effettuare nessun trattamento quindi non era giustificata la sua presenza in studio. Aggiungo il modo poco consono con cui lei stava utilizzando il divano della struttura avendo poco rispetto per le strutture dello studio. Noi abbiamo il massimo rispetto per tutti purché lo stesso rispetto sia ricambiato. Spero sia stato esaustivo nella risposta
Giorgia
Molto disponibile, molto professionale. Una esperienza molto positiva . Si sente decisamente a proprio agio.
Valentina
Studio perfetto ed efficiente... l' igiene al primo posto sicuramente.
personale cortese e attento al paziente dall' inizio alla fine del trattamento.
Dottore molto paziente e disponibile, ha delle mani d'oro ha curato i miei denti in maniera impeccabile. Consiglio in particolar modo lo studio avendo dottori e tecnici impeccabili da ogni punto di vista.
Gino Fiore
Cortesia e massima professionalità!!!!
Super consigliato, soprattutto dalla piccola
Francesca….
Claudio
Il dottor Antonacci è una persona competente e professionale della quale potersi fidare. Fin da subito ha individuato il mio problema e ha adottato un metodo poco invasivo. Il risultato è stato ottimo. Ci tornerò sicuramente.
Gennaro
Grande professionalità,trattamenti efficaci e risolutivi.
Persona molto cordiale, simpatica e preparata
Pierluigi Abiuso
Personale super qualificato.
Educati, ma soprattutto professionali nello spiegare passo per passo il problema e la soluzione in maniera dettagliata.
Ambiente lavorativo tranquillo e pulito.
Ci si sente decisamente a proprio agio.
Consigliatissimo
Stefano Caggianelli
Nelle giornate successive all'intervento il recupero é stato breve e privo di dolori o conseguenze. Il Dott. ha svolto un grande lavoro!
Paolo Antonacci
Molto Cortese, molto puntuale, molto disponibile, molto professionale. Un esperienza molto positiva e rasserena te.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dottore, buonasera ...il klacid 500 è come il macladin? Perché ho preso il macladin per un infezione ad un dente ma non ho risolto completamente e il mio medico curante mi ha detto che il macladin per le infezioni dentarie non è il massimo. Inoltre sono allergica ad Augmentin, dovrei quindi provare un antibiotico che abbia un principio diverso.
Come suggeriscono i colleghi, la terapia antibiotica in situazioni di urgenza ha la valenza di permettere all'odontoiatra di intervenire sulla causa dell'infezione. In caso di allergie all'amoxicillina o ac. clavulanico (componenti dell'Augmentin), l'azitromicina (Zitromax) compresse da 500 mg è la scelta più adeguata.
Ho un ascesso al dente devitalizzato sto prendendo l'Augumentin. Ananase per sgonfiare il viso preso in contemporanea può dare qualche problema?
Non ci sono interazioni tra questi due farmaci
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.