Esperienze
E’ dirigente medico presso l’Unita’ Operativa di Ginecologia e Fisiopatologia della Rirpoduzione Umana diretta dal prof. Renato Seracchioli dell’Ospedale Universitario Sant’Orsola Malpighi di Bologna.
Ha partecipato ed è stato relatore in corsi e congressi nazionali ed internazionali di ecografia e chirurgia ginecologica ed è autore di diversi articoli scientifici internazionali.
Esperto in:
- Ginecologia e Ostetricia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
SC
Nonostante la sua giovane età è molto preparato, gentile e attento al paziente. Abbiamo fatto tanti km per una visita ed una ecografia con lui e siamo
rimasti molto soddisfatti.
Consigliatissimo!!
Carmela
Molto bravo puntuale gentile e paziente mi sono trovata molte bene lo consiglio per una visita genecologica
Roberta p
Oggi ho fatto la visita ginecologa più ecografia tranvaginale al mater di olbia ,sono rimasta veramente contenta e soddisfatta dalla gentilezza ed empatia del medico sicuramente lo sceglierei come mio medico un grazie per avermi rincuorato
Silvia B.
Molto preparato, scrupoloso e attento. Delicato nelle visite e gentile. Non lo cambierei con altri medici
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve buongiorno, volevo un informazione riguardo la pillola. Ieri sera alle 21:30 ho assunto la prima pillola del secondo blister della pillola Yaz e verso le 22:30 ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione interna. Alla quarta pillola placebo si è presentata la mestruazione. Non ho mai dimenticato ne tardato l’assunzione della pillola nel primo mese, ne avuto episodi di vomito e/o diarrea. Volevo sapere, rischio una gravidanza?
Non si preoccupi è normale
con le pillole placebo può avere delle perdite ematiche da sospensione simil-mestruali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.