Logo

Via Ferdinando Palasciano, Caserta 81100

Una volta effettuata la prenotazione online bisogna contattare il cup per la conferma visita al numero 08231761547

17/07/2024

Indirizzo

Sant'Anna and San Sebastiano Hospital
Via Ferdinando Palasciano, Caserta


Pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Contanti, Carta di credito, Carta prepagata, + 2 Altro

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita di chirurgia generale


Visita di chirurgia generale

Altre prestazioni


Via Ferdinando Palasciano, Caserta

120 €

Sant'Anna and San Sebastiano Hospital

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Direttore della Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e Oncologica presso l'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta.
Già Direttore, dal 2020 al 2023, della Unità Operativa Complessa di Chirurgia Oncologica e Chirurgia Addominale Mininvasiva presso il Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata
Dal 2003 al 2020 Dirigente Medico in servizio presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli, Fondazione "G. Pascale", afferente alla UOC di Chirurgia Oncologica Colorettale, diretta dal prof. Paolo Delrio, con Incarico di Alta Specializzazione in Chirurgia Transanale nelle Neoplasie AnoRettali e Responsabile dell'Ambulatorio di Proctologia Oncologica.
Esperto nella chirurgia laparoscopica delle neoplasie del colon e del retto, dello stomaco e nel trattamento chirurgico di tutte le patologie dell'apparato digerente e della parete addominale.
Esperto in chirurgia proctologica
Chirurgia Ambulatoriale delle lesioni cutanee e sottocutanee
Socio della Società Italiana di Chirurgia, dell'Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani, dell'European Society of Coloproctology
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Dario Scala? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buonasera, mio padre, 94 anni, è stato operato 5 anni fa per un tumore al colon retto. Da allora effettua controlli periodici presso l'oncologia dell'ospedale dove è stato operato. Abbiamo fatto ecografie, tac, colonscopia. Da 2 anni facciamo solo esami del sangue, in particolare il marcatore. L'oncologo dell'ospedale ha detto che facciamo solo esami del sangue perché gli altri esami sono invasi, data l'età di mio padre. Inoltre ha detto che, data l'età di mio padre, anche se gli ritornasse il tumore, non verrebbe operato. La visita periodica dall'oncologo dell'ospedale la abbiamo la settimana prossima, e porteremo gli esami del sangue. La mia domanda è: dato che sono passati 5 anni dall'intervento, e dato che anche se ci fosse una recidiva non verrebbe operato data l'età, possiamo smettere di fare i controlli periodici del sangue e la visita trimestrale in oncologia dell',ospedale? Grazie

Teoricamente potrebbe smettere, tenga presente che dopo 5 anni i controlli possono diventare annuali. Fare gli esami del sangue comunque vi rassicura sul suo stato generale di salute e di intervenire con rimedi se ci sono alterazioni, tipo l'anemia

Dr. Dario Scala

Come si differenzia un ematoma perianale da un'emorroide prolassata trombizzata? Ho una sorta di fagiolino a ore sei suo margine anale, ma non riesco a capire di cosa di tratta. Grazie a chi risponderà.

È verosimile che sia un nodulo emorroidario trombizzato, ovviamente da confermare con una visita

Dr. Dario Scala
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.