Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
14 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
M.P.
Dott.ssa eccellente, consiglio assolutamente per professionalità, competenza e gentilezza. E' molto esaustiva nelle risposte, con spiegazioni semplici e comprensibili da non lasciarmi alcun dubbio sull'argomento trattato. Con la sua dolcezza, mette da subito a proprio agio. Pienamente soddisfatta.
G.A. M.
DOTTORESSA MOLTO GENTILE E DISPONIBILE NELLE SPIEGAZIONI STUDIO IMPECCABILE
Fulciniti M.
Professionale, attenta, molto accogliente e disponile
A.A.
La dottoressa Lico oltre ad essere davvero preparata e professionale è anche molto cordiale ed empatica. Mi ha subito messo a mio agio e permesso di esprimere le mie incertezze, ha risposto ad ogni mia domanda, mi ha rassicurata e visitata con molta attenzione e meticolosità. Consigliatissima.
A. P.
La Dottoressa mi ha visitato nel 2021, ha scritto che mi avrebbe inserito in lista operatoria, non lo ha fatto, pur pagandosi profumatamente.
Valentina
Mi sono sentita a mio agio. La dottoressa è molto cortese, gentile e dettagliata nelle spiegazioni e molto delicata. Mi sono trovata bene.
Enza
Non si può descrivere la sua professionalità..umanitÀ GENTILEZZA E BRAVURA...ho trovato la mia ginecologa
T.M
Ottima professionista, disponibile e competente. Si consiglia. Sono pienamente soddisfatta.
CC
La gestione degli appuntamenti è sicuramente da rivedere. La dottoressa, in compenso, è stata squisita…la prima volta che mi sono sentita rassicurata
A.M.
Una dottoressa di una dolcezza unica, e di grande professionalità data dalla chiarezza che ha nello spiegare tutto nei minimi dettagli!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, siamo una coppia che sta cercando di concepire da circa un anno. Da un tampone vaginale è emerso che ho una vaginosi batterica che sto già curando; ho letto che potrebbe essere stata causata anche dai rapporti liberi che, naturalmente, essendo in ricerca sono numerosi e ravvicinati. Come fare per prevenirne la ricomparsa? Grazie e buon lavoro
Buongiorno
Basta semplicemente usare delle lavande vaginali interne disinfettanti almeno due volte a settimana.
Buongiorno.45 anni.
Ho avuto gli ultimi 2 cicli ogni 2 mesi e ora sono 15 giorni che ho perdite che non accennano a finire,non forti ma interminabili. Che fare?
Ringraziando anticipatamente,
In attesa di qualche consiglio.
Buongiorno
Sarebbe utile un controllo ginecologico!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Sindrome dell'ovaio policistico a Catanzaro
Malattia sessualmente trasmissibile a Catanzaro
Virus del papilloma umano a Catanzaro
Infezione delle vie urinarie a Catanzaro
Incontinenza urinaria a Catanzaro
Leiomioma dell'utero a Catanzaro
Carcinoma dell'ovaio a Catanzaro
Neoplasie della mammella a Catanzaro
Inseminazione eterologa a Catanzaro
Altro (15)