Esperienze
Il Dr Zulli negli anni si è sempre impegnato, e continua a farlo con costanza, per una formazione in centro di altissima specializzazione e un aggiornamento continuo e qualitativamente all'avanguardia non solo nel proprio settore, ma anche nelle branche affini. Ha infatti effettuato numerosi periodi di formazione in strutture di eccellenza in Italia (Milano, Modena) ed all’estero sia in Europa (Strasburgo, Barcellona, Parigi) che negli USA (Indiana University). Negli anni ha partecipato a diverse decine di Convegni, Congressi e Corsi di Aggiornamento in Italia ed all’estero ed è stato relatore a molti di questi. È autore di oltre 30 pubblicazioni scientifiche impattate, di cui molte derivanti da collaborazioni nazionali e internazionali con istituti ed Università di prestigio.
Indirizzi (2)
Visita a domicilio • Da 150 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
91 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
L.R
Io dottore Zulli si è rivelato esaustivo nelle spiegazioni della problematica e particolarmente concreto
S.G.
Una conferma! Ottimo medico, disponibile e chiaro nelle spiegazioni.
A.A.
Dottore molto bravo, ti mette subito a tuo agio. Empatia immediata e comunicazione estremamente semplice e comprensibile delle problematiche e della diagnosi. Consigliatissimo.
Nicola B
Un grazie di cuore al dr. Claudio Zulli, al dr. Mariano Sica e a tutto il reparto di Endoscopia digestiva operativa dell'Ospedale Gaetano Fucito di Mercato San Severino (SA).
Patologia trattata: asportazione locale di lesione del retto attraverso radiofrequenza e applicazione di purastat.
Tutti estremamente cordiali, disponibili e attenti alle esigenze del paziente, senza trascurare l'elevata professionalità riscontrata.
Ines Vassallo
Oggi ho accompagnato mia suocera per la prima volta dal dottore Zulli e dopo due anni di visite e colonscopie varie il dottore è stato l'unico ad avere individuato il reale problema e spiegato con chiarezza e semplicità come procedere. Siamo rimaste pienamente soddisfatte per la sua professionalità e la sua chiarezza. Sono dottori come lui a dare orgoglio alla sanità italiana. Grazie
Mario Morabito
È la seconda visita che faccio con il dottore Zulli e anche questa volta ho potuto constatare la preparazione e il modo di porsi nel far capire al paziente in modo semplice come curare la Sua patologia. Consigliatissimo!
Vitiello Federica
Il Dottor Zulli offre cortesia e disponibilità, consigli deontologici e una visita accurata.
I. D.
Gentile, cordiale, attento, molto disponibile. Un medico eccellente. Mi sono trovata benissimo.
Orsola campione
Il dottore è estremamente empatico, preciso, attento e gentilissimo. Consiglio altamente .
Ioimo Claudio, Crimaldi Angelina
Dottore di grande professionalità e di enorme empatia
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
BUONASERA DOTTORE ZULLI LE SCRIVO PERCHE' HO UN DUBBIO..........SONO RISULTATA INTOLLERANTE AL LATTOSIO E MI E' STATO DETTO I FARE UNA DIETA PRIVA DI LATTICINI E DERIVATI DEL LATTE ANCHE QUELLI SENZA LATTOSIO X SEI MESI...........IO SONO GIA 5 MESI CHE NON LI MANGIO!...........IN QUESTI 5 MESI HO MANGIATO POCHISSIMI DERIVATI DEL LATTE CONTENUTI NEI BISCOTTI E CORNETTI QUESTI ULTIMI SOLO A FINE SETTIMANA............ORA LA MIA DOMANDA E' QUESTA ALTRI SEI MESI SENZA LATTICINI FORMAGGI E DERIVATI ANCHE QUELLI SENZA LATTOSIO NON SONO MOLTI? ........ED E' VERO KE QUESTA INTOLLERANZA SI CURA CON I PROBIOTICI?..............CON L'OCCASIONE LE FACCIO TANTISSIMI AUGURI X IL SANTO NATALE!...........GRAZIE!
Gentilissima, buon pomeriggio.
Innanzitutto sarebbe interessante sapere con quale metodica ha effettuato il test per valutare l'íntolleranza al lattosio, poiché in molti centri di analisi e farmacie vengono proposte modalità di diagnosi di intolleranza al lattosio non validare scientificamente.
In ogni caso, la dieta da privazione completa del lattosio è prevista nelle ultime linee guida sull'íntolleranza al lattosio, ma deve avere una durata breve e soprattutto deve essere vista come una fase di "studio" dell'iter terapeutico successivo. Ad ogni modo, i probiotici non rappresentano la cura per l'íntolleranza al lattosio. È utile invece fare un trattamento di integrazione durante i pasti a elevato contenuto di lattosio con la lattasi, ovvero l'enzima carente nei pazienti con questa intolleranza.
Spero di essere stato esaustivo, cordiali saluti
Salve,
da diversi anni accuso saltuariamente ( 2-4 episodi l'anno) di dolori o meglio di una fitta che dalla zona epigastrica/destra si irradia verso la spalla destra. Nella fase acuta il dolore aumenta con l'inspirazione e soprattutto la sera e non trovo nessuna correlazione con i pasti, nessun bruciore e niente vomito. Avverto il dolore fortissimo nella zona dell'epigastrio/destro non appena ho la contrazione muscolare per eruttare.
Ho avuto un miglioramento di tale episodi dopo la scoperta della duodenite e celiachia. Ma credo che oltre alla celiachia ho qualche altro problema. Vi chiedo che tali sintomi possano indicare altre patologie.
Grazie!
Gentilissimo,
innanzitutto è fondamentale una dieta adeguata per la celiachia.
In ogni caso, tali sintomi possono essere indicativi di numerose patologie che vanno dall'apparato oste-articolare al distretto muscolare, alla colecisti, alle vie biliari, al pancreas, alla disfunzione dello sfintere di Oddi. è importante che si rivolga allo specialista gastroenterologo più vicino a lei per una più attenta valutazione diagnostico-terapeutica.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Gastroenterologi a Castellammare di Stabia
Gastroenterologi a Battipaglia
Gastroenterologi a Pomigliano d'Arco
Gastroenterologi a Cava de' Tirreni
Gastroenterologi a Torre del Greco
Gastroenterologi a Nocera Inferiore
Gastroenterologi a Casalnuovo di Napoli
Gastroenterologi a San Giorgio a Cremano
Gastroenterologi a Massa di Somma
Gastroenterologi a Torre Annunziata
Altro (14)