Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Analisi della composizione corporea
Via Duca d'Aosta 70, Casoria
Analisi dello stato nutrizionale
Via Duca d'Aosta 70, Casoria
Cura dimagrante
Via Duca d'Aosta 70, Casoria
Prima Visita
Via Duca d'Aosta 70, Casoria
55 €
Trattamento disintossicante
Via Duca d'Aosta 70, Casoria
Visita di controllo
Via Duca d'Aosta 70, Casoria
25 €
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Ciro Minore? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno. Gentile Dottore, ho eseguito di recente una ecografia all' addome supariore ed inferiore e paragonandola a quella effettuata due anni fa ho notato delle divergenge non chiare.
Nella prima si evidenziava la presenza di un fegato ad impronta steatosica con dimensioni e limiti nella norma ed ecostruttura iperriflettente come di comune riscontro nelle epatopatie croniche; in quest' ultima ecografia il fegato ha dimensioni e limiti nella norma ecostruttura omogenea ed normoecogena privo di lesioni focali. Come è possibile che il mio fegato cronicamente steatosico ora non lo è più? Inoltre, nella prima, la colecisti contiene magma biliare all' infundibolo, ora è normodistesa e priva di calcoli. Del magma biliare si è perso le tracce E ancora , nella prima le vie escretrici urinarie non sono dilatate e non sono presenti calcoli US evidenziabili in sede pielica , ora la sede pielica non è stata osservata nè considerata ed i calcoli prima evidenti ora dove sono ? E per finire , nella prima i reni sono di dimensioni normali , ma a sn. si osserva una cisti corticale mesorenale di 9mm. ; ora i reni sono regolari per sede dimensioni e profili. Ma la cisti dove è finita? Preciso che nel frattempo non ho eseguito nessun tipo di terapia se non una attenta alimentazione, priva di eccessi. Grazie mille per la risposta. Cordiali saluti.
Buongiorno, in primis volevo sapere se le eco sono state fatte nello stesso centro e dallo stesso operatore, perchè queste divergenze potrebbero essere dovute a causa di operatori diversi che hanno provveduto a fare l'eco. La steatosi epatica comunque potrebbe essere rientrata, se ha fatto una alimentazione attenta con i grassi. Cordiali saluti Dott. Minore Ciro
Buongiorno, da una ecografia addominale mi è stato riscontrato un fegato ad impronta steatosica con ecostruttura iperriflettente come di comune riscontro nelle epatopatie croniche. Dagli ultimi esami del sangue i trigliceridi sono perfettamente nella norma come anche i valori delle transaminasi AST ALT GGT. Come si spiega questa incongruenza tra ecografia ed esami di laboratorio? Grazie mille.
Buongiorno, non sempre i valori ematici si alterano contemporaneamente con la steatosi a volte ci vuole una steatosi importante per determinare innalzamento delle transaminasi , comunque ripeta in un altro centro l'eco addome tra tre mesi per vedere se c'è stato un errore dell'operatore. Cordialità Dott. Minore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.