Esperienze
Credo in un approccio che rispetti le unicità di ogni persona, puntando a un equilibrio sostenibile tra salute, piacere e consapevolezza. Il mio obiettivo è guidare i pazienti verso il raggiungimento dei loro obiettivi, promuovendo un rapporto sereno e consapevole con il cibo.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionale (descrizione) • 120 €
Analisi bioimpedenziometrica • Prestazione gratuita
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 90 €
Il pagamento va effettuato subito dopo la prenotazione della consulenza online. Avrai 30 minuti di tempo per completare il pagamento, in caso contrario la tua prenotazione verrà cancellata.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con i pagamenti, si prega di contattare MioDottore.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
3 recensioni
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Gianpiero L.
Mi sono rivolto alla Dott.ssa Ciervo per migliorare la mia alimentazione e il mio rapporto con il cibo. Il suo approccio è empatico e mai rigido, mi ha aiutato a trovare un equilibrio senza restrizioni inutili. Grazie ai suoi consigli personalizzati, ora mi sento meglio e affronto i pasti con più serenità. La consiglio a chi cerca un percorso sostenibile e senza stress!
Martina
Ho avuto la mia prima visita con la Dott.ssa Ciervo e sono rimasta davvero colpita. È stata molto empatica e mi ha fatto sentire subito a mio agio. Abbiamo parlato non solo di alimentazione, ma anche di come il cibo sia legato alle emozioni e alle abitudini quotidiane. Mi ha spiegato tutto con chiarezza, aiutandomi a capire meglio il mio rapporto con il cibo e a vedere le cose da una prospettiva diversa. Già dalla prima visita mi sento più motivata e con gli strumenti giusti per iniziare un percorso che non sia solo di cambiamento fisico, ma anche mentale. La consiglio davvero a chi cerca un approccio diverso e più umano.
M.G.
Ho scelto la Dottoressa Ciervo per la mia prima visita nutrizionale e mi sono trovato benissimo. È stata gentile, molto empatica e mi ha messo subito a mio agio. Mi ha spiegato tutto con parole semplici, cosa che ho apprezzato tantissimo.
Durante la visita ha effettuato una misurazione bioimpedenziometrica e mi ha spiegato ogni dato con attenzione, proponendomi una strategia chiara per migliorare. È davvero scrupolosa e si vede che tiene molto al benessere dei suoi pazienti.
La consiglio a tutti, soprattutto a chi cerca una professionista seria e attenta.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve buonasera sto usando Saxenda da una settimana posso sapere L alimentazione corretta quale può essere il medico mi ha detto che devo togliere pane e pasta siccome io lavoro almeno un panino al pomeriggio lo posso mangiare oppure no?
Buonasera! Capisco benissimo il tuo dubbio e quanto possa essere complicato adattare l’alimentazione mentre segui una terapia con Saxenda, soprattutto con i ritmi lavorativi che rendono diffici...Altro
![Cinzia Ciervo](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/955df3/955df3b67d74447eaa9c76227eb6c0b2_80_square.jpg)
Soffro di esofagite da 3 anni assumo ciclicamente lucen 40 è meglio un nutrizionista o dietologo? Grazie ho anche calcoli biliari e cisti al rene
Capisco che possa essere difficile scegliere tra un nutrizionista e un dietologo quando si ha a che fare con disturbi come l’esofagite, i calcoli biliari e le cisti al rene.
La principale differen...Altro
![Cinzia Ciervo](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/955df3/955df3b67d74447eaa9c76227eb6c0b2_80_square.jpg)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.