Esperienze
Sono sostenitrice del Mindful Eating e credo fortemente che il cibo sia il nostro più grande alleato, quello che ci fa vivere bene e soprattutto che ci rende felici. La mia parola chiave è CONSAPEVOLEZZA, con la quale possiamo arrivare ovunque ed ogni obiettivo è raggiungibile.
Il mio percorso con la Biologia è partito dal mondo della ricerca che mi ha portato alla laurea in Biologia della Nutrizione e successivamente in Scienze Biologiche. Dopo la laurea mi sono avvicinata nuovamente al campo della nutrizione, approfondendo gli studi con la Scuola di Nutrizione Salernitana e da lì è cominciata la mia professione di Biologa Nutrizionista.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Francesco
Dott.ssa giovane, preparata, precisa e molto empatica! Consigliata per chiunque voglia approcciarsi al mondo della nutrizione e per chi voglia raggiungere obbiettivi importanti!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera sono un ragazzo di 22 anni e bevo tra i 2,5 e i 3 litri d'acqua al giorno è normale?
L'acqua da bere al giorno varia in base allo stile di vita di una persona. Se, come ha già affermato qualche altro collega, è in salute e svolge vita normale (sedentaria, senza particolare attività fisica ma comunque è in attività) 2,5lt vanno bene.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.