Esperienze

Mi occupo di pazienti sottopeso, normopeso, con obesità di I, II e III grado; in gravidanza e allattamento; sportivi; patologici; donne con sindromi metaboliche connesse a squilibri ormonali.

Sono sostenitrice del Mindful Eating e credo fortemente che il cibo sia il nostro più grande alleato, quello che ci fa vivere bene e soprattutto che ci rende felici. La mia parola chiave è CONSAPEVOLEZZA, con la quale possiamo arrivare ovunque ed ogni obiettivo è raggiungibile.

Il mio percorso con la Biologia è partito dal mondo della ricerca che mi ha portato alla laurea in Biologia della Nutrizione e successivamente in Scienze Biologiche. Dopo la laurea mi sono avvicinata nuovamente al campo della nutrizione, approfondendo gli studi con la Scuola di Nutrizione Salernitana e da lì è cominciata la mia professione di Biologa Nutrizionista.
Altro

Indirizzi (2)

Consulenza privata
Viale Giovanni Amendola, Eboli

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

Consulenza online


Prima visita nutrizionale

60 €

Prima visita nutrizionistica


Visita nutrizionistica


Analisi bioimpedenziometrica


+ 20 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
F
Numero di telefono verificato
Presso: Studio Nutrizionale prima visita nutrizionale

Dott.ssa giovane, preparata, precisa e molto empatica! Consigliata per chiunque voglia approcciarsi al mondo della nutrizione e per chi voglia raggiungere obbiettivi importanti!

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Buona sera sono un ragazzo di 22 anni e bevo tra i 2,5 e i 3 litri d'acqua al giorno è normale?

L'acqua da bere al giorno varia in base allo stile di vita di una persona. Se, come ha già affermato qualche altro collega, è in salute e svolge vita normale (sedentaria, senza particolare attività fisica ma comunque è in attività) 2,5lt vanno bene.

Dott.ssa Carolina Cardito

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.