Esperienze
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Metodi di pagamento: Bonifico istantaneo, Bonifico, PayPal, Satispay
Il pagamento va effettuato subito dopo la prenotazione della consulenza online. Avrai 30 minuti di tempo per completare il pagamento, in caso contrario la tua prenotazione verrà cancellata.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con i pagamenti, si prega di contattare MioDottore.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
68 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Arrivo all’ appuntamento in orario (15), il posto non ha indicazioni esterne, il numero presente sul app è inesistente quindi è stato impossibile contattarla.Alla fine capisco che è all interno di un centro medico. Arrivo e c’è una persona prima di me in sala d’attesa. Cosa strana visto che erano le 15.05 e alle 15 c’era il mio appuntamento La paziente entra alle 15.20, nessuno si degna di dare spiegazioni,di scusarsi o avvisare del ritardo.Di quantificarlo. A e ‘45 avviso all accettazione che vado via. La persona con cui parlo sminuisce il ritardo di quasi un’ora come fosse una cosa normale.Ho dato il beneficio del dubbio alla dott. sperando mi chiamasse per scusarsi.Non è avvenuto.Trovo allucinante che un medico prenda un appuntamento e dopo quasi un’ora il paziente ancora non è ricevuto, né viene avvisato prima dell arrivo o durante l'attesa.Senza rispetto alcuno per le persone e i loro impegni. Sono figlia di due medici e una cosa così non l ho mai vista o sentita.
Molto preparata, professionale ma estremamente empatica. Ho scoperto, grazie a lei, cose che molti ginecologi non avevano neanche accennato o capito. L'ho scelta anche come ginecologa per mia figlia ed è rimasta stupita quando con un disegno le ha fatto intendere il suo problema. Cosa posso aggiungere... Se ci fossero 10 stelle come recensirla, gliene darei comunque 20!!!
Consigliata vivamente.
Dottoressa molto attenta ai dettagli e scrupolosa. Bravissima nel suo campo.
La dottoressa Caldarelli è stata fin da subito molto gentile. Durante la visita mi ha messa a mio agio; scrupolosa, precisa e dettagliata, anche nelle spiegazioni. Ci tornerò sicuramente.
Dopo tante visite,la dottoressa Caldarelli è stata l'unica a diagnosticarmi e darmi conferma di sospetto di adenomiosi e endometriosi,scrupolosa e molto gentile nel fornire spiegazioni ,nessuno tempo di attesa , anche questa cosa molto gradita.
Consiglio assolutamente! La Dottoressa Caldarelli ci ha trasmesso molta fiducia grazie alla sua professionalità, gentilezza e disponibilità nel chiarire tutte le nostre curiosità.
Ho accompagnato mamma per la seconda volta, a visita con la dr. ssa Carolina Caldarelli.
La dr. ssa è empatia, disponibile, cordiale e gentile.
Mette al proprio agio le pazienti e si vede che ama tanto il proprio lavoro.
La dottoressa Caldarelli è stata molto professionale, accurata durante la visita ed ha saputo dare una risposta a tutti i miei dubbi.
Molto professionale,gentile e disponibile,chiara nelle spiegazioni
Dottoressa eccellente, ha curato la visita al 100%
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno mi si infiamma molto spesso la ghiandola del bartolino, ogni volta è un dolore atroce però con leggere pressioni riesco a fare defluire il pus che fuoriesce come un vulcano in eruzione. Cosa comporta questa manovra? Rischio seri danni? Grazie
Salve Signora, la presenza di pus è indicativo di una ghiandola del Bartolini fortemente infiammata e che richiede una terapia antibiotica specifica. La fuoriuscita di pus è sicuramente un effet...Altro
Buongiorno, io sono a18+5 e ancora non sento nulla. Ho provato a leggere su Internet qualcosa ma dice che dovrei sentire delle bolle, io purtroppo soffro di aerofagia e quindi non riesco a distinguere se sia il bambino o no. È normale?
Salve, si comincia a sentire qualche piccolo movimento generalmente intorno alla 20esima settimana, quando il bambino raggiunge il peso di circa 500 grammi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.