Esperienze

Dott.ssa Carmela Manna

ho proseguito la mia formazione con il Master di II livello in “Disfunzioni cognitive in età evolutiva: assessment e intervento neuropsicologico per disturbi e difficoltà di apprendimento e disabilità intellettiva” presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Attualmente specializzanda in psicoterapia ad orientamento sistemico - relazionale presso la scuola E.I.S.T. di Bergamo.
Il mio approccio si basa sul considerare l'individuo come inserito in una rete di relazioni. L'obiettivo è quello di individuare con il paziente i significati prevalenti nel proprio sistema familiare, rileggere la propria storia personale e familiare e promuovere il cambiamento.

Mi occupo di consulenza e sostegno psicologico rivolto alla famiglia e al singolo individuo (bambini, adolescenti e adulti).

Un'ulteriore area di competenza sono i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. Sono componente di un'èquipe multidisciplinare che si occupa di prima certificazione diagnostica di DSA.

Per saperne di più... www.psicologamanna.it
Altro

Indirizzo

Dott.ssa Carmela Manna Psicologa dell'età evolutiva
Via Dante, 13, Ghedi

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri psicologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Colloquio psicologico


Consulenza online


Consulenza psicologica


Primo colloquio psicologico


Sostegno alla genitorialità


Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
G
Numero di telefono verificato
Presso: Dott.ssa Carmela Manna Psicologa dell'età evolutiva sostegno alla genitorialità

In un periodo difficile per la mia famiglia ci siamo rivolti alla Dottoressa Manna per un supporto psicologico soprattutto rivolto a nostro figlio. Ho apprezzato soprattutto la sua empatia e grazie al suo intervento siamo riusciti a vedere le luce in fondo al "tunnel"

Si è verificato un errore, riprova