Esperienze
Indirizzo
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Altre prestazioni
Igiene dentale
Via Luigi Negrelli 8 bis, Cuneo
Studio Dentistico Tallone
Prima visita
Via Luigi Negrelli 8 bis, Cuneo
Studio Dentistico Tallone
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Katia
Consiglio vivamente lo studio dentistico Tallone . Oltre l'indiscussa professionalità la cura per i dettagli e l'attenzione per il cliente sono veramente apprezzabili.
Attenti e scrupolosi anche per le norme anti Covid
R.M
Sono stata molto soddisfatta del trattamento che ho ricevuto, molto gentili e disponibili a spiegarti tutto! Consigliatissimo ! :)
Stefano
Personale gentile, paziente e molto cordiale!
Buona qualità/prezzo e il dentista mi ha spiegato tutto nel dettaglio.
M.D.
Molto soddisfatta dalla professionalità e dalla trasparenza dei dottori.
Professionisti scrupolosi, grande attenzione alla storia e alle necessità del paziente, visita accurata e spiegazioni chiare. "L'ansia da dentista" è un ricordo!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno è da una settimana che prendo Augmentin il dentista mi ha tolto tre radici e c ‘era del pus però ancora oggi ogni tanto mi provoca dolore,la gengiva è ancora gonfia, è normale? Dopo quanto tempo passa?
Grazie
Buongiorno,
il fatto che ci fosse del pus al momento dell'estrazione significa che era presente un'infezione acuta in corso e quindi la guarigione può richiedere più tempo. Dal momento che sta già facendo la cura antibiotica mi sento di consigliarle anche di disinfettare bene la zona dell'estrazione mediante sciacqui con colluttorio contenente clorexidina 0,2% e in caso di dolore assumere un antidolorifico (solo in caso di dolore poichè non influisce sulla guarigione). Sarebbe necessario comunque un controllo dal suo dentista se il dolore persiste.
Salve ho avuto un incidente stradale,e si sono rotto 2incisivi superiori a metà quanto e il costo
Buongiorno,
per dirle il costo bisognerebbe prima determinare la cura da affrontare. In caso di traumi dentali le cure possono essere molto diverse in base al tipo di lesione subita dai denti. Nel migliore dei casi il problema si risolve con delle ricostruzioni in composito ma può essere necessario anche bloccare gli elementi se questi sono mobili in seguito al trauma e/o devitalizzarli.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.