Esperienze

Il dottore Carlo Papa esercita la sua professione nella provincia di RM. Dal 06/09/1982 è iscritto all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA, nel 1982 ottiene la laurea in Medicina e chirurgia a Roma "La Sapienza". Infine si specializza in Odontostomatologia a Roma "La Sapienza" il 26/07/1985.

Indirizzo

Studio Privato
Via Rovereto 2, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri omeopati nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Rovereto 2, Roma

Studio Privato



Via Rovereto 2, Roma

Studio Privato



Via Rovereto 2, Roma

Studio Privato



Via Rovereto 2, Roma

Studio Privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Carlo Papa? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su impianto di protesi dentaria

Ho gia una protesi mobile di tutte e due le arcate ma non avendole mai messe ora credo che divro almeno rifare il ribasamento così mi consigliano e il prezz o sarà alto?grazie mille anticipatamente

Molto dipende dalla "età " della protesi e il prezzo è generalmente contenuto.

Dr. Carlo Papa

Domande su impianto di protesi dentaria

Salve.Mi trovo a Roma adesso.Mi servirebbe un calco in gesso delle mie impronte dentali perche' credo di avere una protesi di forma incongrua e il protesista 60 enne sostiene che devo abituarmi perche ' la protesi non e' il dente naturale..Qualcuno potrebbe rilasciarmela?Tramite quale esame radiologico potrei dimostrare l'errore avendo la panoramica precedente alla protesizzazione ?La protesi per fortuna non l'ho fatta cementare definitivamente.Ho dolori gengivali in fase di masticazione e fastidi quando parlo e a volte anche dolori spontanei.

Salve, concordo con i colleghi con la inutilità per lei del modello in gesso, comunque sono disponibile per prenderle l’ Impronta e fare il modello. Ritengo però che sia più importante un esame e un controllo della protesi la cui tipologia non è esplicitata ( mobile, fissa, su impianti?).

Dr. Carlo Papa

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.