Indirizzo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

La Dott.ssa Arabella Biaggi ginecologa in Roma si è laureata in Medicina e Chirurgia il 17-3-1998 ed ha conseguito l’abilitazione nello stesso anno specializzandosi po in Ginecologia e Ostetricia nel 2003.
Vincitrice di Concorso presso l’Università di Varese per specializzazione all’estero in Medicina del Pavimento Pelvico e Chirurgia Pelvica Ricostruttiva Uroginecologica di un anno presso lo Scott & White Hospital in Texas.
Contratto SSN di dirigente I livello di Ginecologia presso l’Ospedale Columbus, Roma novembre 2004-Febbraio 2005.
Contratto SSN di dirigente I livello di Ginecologia e Ostetricia presso l’ Ospedale Gemelli, Roma dal 15/2/2007 al 30/04/2007 e dal 15/5/2007 al 14/5/08
Dall’ 11-12-2008 al giugno 2015 contratto libero -professionale in Ginecologia e Ostetricia presso l’Ospedale San Pietro, Roma
Dal giugno 2015 dipendente pubblico Dirigente I livello di Ginecologia e Ostetricia in extramoenia presso la ASL RM6 Ospedale dei Castelli
Attività ambulatoriale: ostetrica e ginecologica ed uroginecologica ecografica ginecologica ed ostetrica (ecografie I II e III trimetre con flussimetria)
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Arabella Biaggi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo