Dr. Antonio Palladino

Dentista Altro

Barletta 1 indirizzo

1 recensione

Esperienze

Il Dr. Antonio Palladino si è laureato nel 2009 in Odontoiatria e Protesi Dentaria con la valutazione di 110/110, lode e menzione accademica conseguita presso la Università degli Studi di Bari. Attualmente si prende cura della salute orale dei suoi pazienti presso il suo studio privato, un ambiente rinnovato e moderno ma allo stesso tempo caldo e familiare, dove ci si si avvale delle più moderne tecnologie odontoiatriche tra cui implantologia dentale computer guidata e a carico immediato, ortodonzia invisibile, faccette in ceramica, sbiancamenti dentali.
Altro
Esperto in:
  • Chirurgia Odontostomatologica

Indirizzo

Studio Dentistico Palladino
Via Brigata Barletta 15, Barletta

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
D
Numero di telefono verificato
Presso: Studio Dentistico Palladino Altro

Esterrefatto! È il termine che scelgo per descrivere la mia esperienza (il secondo traguardo dopo una pulizia dentaria accuratissima...super) presso lo studio del dottor Antonio Palladino. Stupito per la dolcezza, nella cautela, nel trasmettere tranquillità e sicurezza. Da impaurito qual sono al cospetto di quattro impianti dentali, devo, ed ho il piacere di farlo, ammettere che è stato più semplice affrontarlo (il "cospetto") di quanto potessi mai immaginare "con la mia fifa addosso" (mi derido da solo). Meravigliato per ciò che il medico ha saputo fare. Tecniche innovative, certo, sapienza lavorativa, certo, ma, parer mio dietro tutto ciò (forse meglio prima) c'è una bella persona, sensibile verso il paziente, capace nel suo impegno ed appassionata al suo lavoro. Concludo: consiglio vivamente senza omettere un plauso alla sua equipe che...non è da meno a quanto descritto finora, relativamente al chirurgo (che è "quello" che mi mette(va) più terrore!

Si è verificato un errore, riprova