Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Avezzana 22 Angolo Via Rossini, Corato

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Impianto di protesi dentaria

Radiografia con Occlusale di una Sola Arcata Dentaria

Valutazione protesica


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Avezzana 22 Angolo Via Rossini, Corato

Ambulatorio medico



Via Avezzana 22 Angolo Via Rossini, Corato

Ambulatorio medico



Via Avezzana 22 Angolo Via Rossini, Corato

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Studio Dentistico Dott.MININNO ANTONIO
Via Avezzana 22 angolo Via Rossini 70033 CORATO (BA)
Telefono: Fax: Cellulare:
e.mail amininno@libero.it
Il Dott.Antonio Mininno laureato in Odontoiatria e Potesi dentaria presso l'Università degli Studi di Bari nel 1985 con il massimo dei voti e la concessione della lode, abilitato presso lo stesso Ateneo, esercita la libera professione nel suo studio privato in Corato(Ba), dedicandosi esclusivamente all'odontoiatria.Ha seguito corsi nazionali e internazionali tenuti da importanti relatori,dedicandosi particolarmente alle branche chirurgiche dell'odontoiatria. Lo studio è coadiuvato da un consulente odontoiatra specializzato in ortodonzia oltre che da personale per l'assistenza alla poltrona. Si tratta di uno studio monoprofessionale con due unità operative,dove tutto è organizzato per dare la massima qualità,sotto il massimo e costante controllo,soprattutto dell'igiene degli ambienti e dello strumentario.
Lo studio si avvale per le sue prestazioni delle più moderne tecnologie in campo odontoiatrico: telecamera endo ed extraorale, radiografie digitali, metodiche ad ultrasuoni, linea di sterilizzazione con autoclave ospedaliera classe "B", oltre all'utilizzo del nuovissimo laser a diodi, particolarmente adatto per i bambini e i pazienti con particolare paura per il dentista.
Infatti il laser permette interventi senza dolore e più veloci su tutti i pazienti, (anche su quelli a rischio cardiologico,emorragico o allergico), maggiore igiene e decontaminazione, una guarigione più rapida e senza gonfiore,assenza di sanguinamento oltre ad evitare la fastidiosa puntura per l'anestesia.
Lo studio è particolarmente organizzato per i trattamenti estetici nel campo dentale come il nuovissimo trattamento sbiancante Laser Whitening System, efficacissimo perchè laser assistito che ridona al paziente il suo colore dentale naturale nel caso di denti invecchiati o deteriorati dal fumo, oltre ad ottenere lo sbiancamento relativo a due colori in meno nella scala Vita del colore dentale.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Antonio Mininno? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore

Grazie a tutti,il Bentelan è associabile ad Augmentin e Ibuprofene? Grazie.

non se lo chieda, ci penserà il suo medico.

Dott. Antonio Mininno

Domande su Ponte Fisso

Buongiorno, ho 27 anni e ho un agenesia del laterale superiore di destra! L`impianto nn è possibile farlo per mancanza di osso e per il poco spazio, hanno provato a farlo ma con un intervento nullo ! Vorrei trovare una soluzione, mi hanno detto di fare il ponte ma nn vorrei limare I miei denti! Ci sono altre soluzioni Senza che vengano rovinati gli altri denti, ed esteticamente sia bello?

prima trattamento ortodontico, protesizzazione con Maryland, impianto dopo rigenerazione ossea.

Dott. Antonio Mininno
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.