Esperienze

Il Dott. Antonio Casella dentista a Caserta, si Laurea in Medicina e Chirurgia il 06/09/1993 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” con voti 110/110. Nell’Anno Accademico 1993/94 supera l’Esame di Abilitazione Professionale con voti 90/90 ed è regolarmente iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Napoli, con n.26889 dal 11/04/1994.

Negli anni successivi il Dott. Antonio Casella ottiene la specializzazione in Chirurgia Maxillo Facciale col massimo dei voti e prosegue il suo percorso formativo specialistico in Spagna, dove è iscritto in qualità di Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Orale e Maxillo Facciale all’Illustre Colegio Oficial de Medico de Madrid con n.28/2853242 e in Italia, dove ottiene un Dottorato di ricerca in Patologia e Chirurgia Orbito Maxillo Facciale e un Master in Patologie Dell’articolazione temporo-mandibolare.

Il Dott. Antonio Casella dentista a Caserta, inoltre è stato impegnato in attività di insegnamento in qualità di docente, presso l'Università di Federico II di Napoli nei dipartimenti di Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Oncologica e Ricostruttiva ed è tutt’ora impegnato nell’attività di insegnamento in qualità di dirigente medico presso il dipartimento di Scienze Odontostomatologiche.
Altro

Indirizzi (2)

Studio dott Casella - Caserta
Via Giuseppe de Falco 24, Caserta


Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Contanti
0823 176..... Mostra numero

Studio Dentistico Dott Casella - Pozzuoli
Via Solfatara 4a, Pozzuoli


Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti
Contanti
081 526..... Mostra numero
338 421..... Mostra numero

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Prima visita

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Studio Dentistico Dott Casella - Pozzuoli prima visita

Non vengono rispettati gli orari, scarsa igiene , scarso interesse per il paziente . Non mi sento di consigliare questo medico , che non risponde mai a telefono e non rispetta per niente gli appuntamenti.

M
Presso: Studio dott Casella - Caserta prima visita

Dottore molto cortese e professionale, spiegazioni molto comprensibili. Consiglio vivamente a tutti

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su chirurgia maxillo facciale

Buonasera nel 1980 ho avuto un incidente con frattura condilo mandibolare ho subito 2 interventi con applicazione di ferrule...con la conclusione che ad oggi l apertura della mia bocca nn supera i 2/3 cm..A distanza di tanti anni ho fatto una TAC maxillo facciale e mi è stato detto che serve un intervento dove verrebbe segato un pezzetto di osso mandibolare ( essendosi formato anche un callo osseo)prendermi un pezzettino di muscolo vicino alla tempia da posizionare tra l.osso mandibolare e osso del cranio e che il dopo... sarà una cosa molto lunga...qualcuno può rispondermi di cosa ne pensa...Grazie mille

sarebbe opportuno una accurata visita e una programmazzione terapeutica idonea al suo caso.
se vuole mi puo contattare presso il II policlinico di napoli.
federico II .chirurgia maxillo facciale

Dott. Antonio Casella

Domande su Deviazione del setto nasale

Buonasera mi chiamo Maria ho 50 anni ho una lussazione narice sinistra potrei operarmi in anestesia locale vorrei delucidazioni su intervento rischi ho una ipertrofia dei turbinati ma detto dal otorino non ho problemi rilevanti di respirazione sono molto combattuta circa intervento se necessita di assistenza oppure essendo io residente in Puglia potrei rientrare senza grossi problemi da sola grazie

la sua descrizione è poco chiara ,
la lussazione narice sn? forse intedeva lussazione o deviazione settonasale.comunque solo una rinoscopia a fibre ottiche ed una tac massiccio facciale in assiale e coronale a scansioni sottili puo darci una diagnosi corretta .

Dott. Antonio Casella
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.