Esperienze
Esperto in:
- Odontoiatria
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 20 €
Metodi di pagamento: Carta di credito, Carta prepagata
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
29 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Alessia
Mi sono trovata molto bene sia con il dottore che con la sua assistente
MC
Personale attento, cordiale, che lavora con passione e si vede. Andare dal dentista non è sempre un piacere, fra il dolre e la spesa, ma almeno qui lavorano bene che non è poco ai nostri giorni.
Adelina
Attento e preparato, ha saputo risolvere un problema non era previsto visto che questo mio appuntamento era solo per una semplice pulizia... ottimo risultato..
Denise
Puntuale, cordiale e professionale.
Ci porto mio figlio di 9 anni e ci troviamo molto bene.
Sabrina R.
Durante visita di controllo, attento alle problematiche che si sono rilevate, con consigli su come procedere per risolvere i problemi.
Sicuramente continuerò le cure, in quanto molto professionale ed empatico. Grazie!
MB
Mi sono trovato molto bene, alla prima visita subito risolto il problema. Attendo e disponibile. Consigliato
P.N
Sono cliente da anni. Consigliato, cortesia e attenzione nelle cure e nella spiegazione..appuntamento rispettato anche nei tempi di attesa.
Antonietta luzzi
Dentista serio ,molto bravo ,lo consiglio soprattutto a chi come e molto ansiosa,ti mette a proprio agio,grazie dottore
S.D
Sempre molto disponibile e veloce a risolvere il problema anche in situazioni più complesse, consigliato.
S.C
Il dottore si è rilevato molto professionale, cortese e disponibile. Mi sono recata per motivi di controllo prima di una partenza all’estero, ho trovato subito un appuntamento e serietà nel check richiesto.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentilissimi Dottori sono un uomo di 66 aa e non ho mai avuto un mal di denti come adesso. Sono andato dal dentista per un problema di notevoli rimasugli di cibo fra gli spazi interdentali. Mi hanno diagnosticato una atrofia gengivale e un problema di tartaro. Mi hanno fatto una bella pulizia e una bella lucidatura. Dopo qualche giorno ho cominciato ad accusare dolore al 2° molare inferiore sinistro, ma è un dolore che parte da quel dente ma si diffonde dopo 20 m' che ho terminato il pasto a tutta la parte sx compreso l'orecchio. Sono tornato, mi hanno fatto altre rx in bocca, mi hanno detto che il dente è sano e non ci sono granulomi ma dipende dalla atrofia gengivale e dal tartaro che si è incuneato fra il colletto gengivale ed il molare. Ora mi sono accorto che si muove il dente in modo leggero e sono tornato dal dentista che mi ha detto di continuare con sciacqui di vario genere. Ma io mi sento un handicap ogni volta che mangio e ho ormai la fobia della masticazione per cui la mia bocca lavora solo con la metà dx ma nonostante tutto anche il cibo mi irrita le gengive infiammate. Se non mastico ho meno dolore ma per quanto tempo dovrò continuare a soffrire in questo modo? Anche quando chiudo la bocca nel parlare se il dente viene toccato da quello di sopra sento dolore, nonostante mi abbiano limato quello di sotto per ridurre il contatto….. Grazie di cuore per qualsiasi consiglio che mi possa aiutare….non vorrei perdere il dente se possibile….faccio uso anche di antidolorifici per ridurre del 50 o 70 per cento il dolore….
Bisognerebbe visitarla ma da quello che ha detto penso che una terapia canalare potrebbe alleviare o al meglio far scomparire la sua sintomatologia
Salve sono di Padova nel giro di un mese mi sono caduti da soli 3 denti a sinistra sopra ho solo la radice come posso temporaneamente risolvere il problema estetico pultroppo ho 30 anni non posso permettermi ponti o impianti e a causa di questo problema rischio di perdere il mio lavoro a tempo determinato ho letto di denti provvisori potrebbero fare al caso mio fino a quando avrò i 1500 euro per un ponte?? Grazie mille
Se si può meglio fare un ponte provvisorio altrimenti fare unapparecchietto mobile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.