Esperienze
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanze15 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Silvia
Il dottore nelle prime sedute ha risolto con una cura aggressiva a base di antibiotici e cortisone il mio acne tardivo ma utilizzando strumenti molto molto obsoleti e antichi. Ogni visita 170 euro prezzo decisamente eccessivo per la durata e per gli strumenti utilizzati. Ma tutto sommato continuavo a credergli fino a che non mi ha proposto la laser terapia. Un pacchetto di 8 sedute costosissime, che ho pagato ma che non sono svolte da lui. C’è un’infermiera che utilizza uno strumento estremamente vecchio che non apporta nessun beneficio e non mi ha dato nessun risultato. Ad ogni seduta di laser terapia il dottore non si è mai fatto vedere per controllare. Nonostante il prezzo elevato delle sedute, per vedere lui bisogna pagare altri 170 euro a volta, altrimenti non esce dalla stanza in cui visita per venire a vedere come procedono le sedute. Direi che ha fatto il suo tempo in passato e che ora deve ritirarsi, è anche molto scontroso ultimamente
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Riccardo
Esperienza scioccante. Mi ha visitato con macchinari obsoleti, è così anziano che si fa fatica a comunicare non è disposto al confronto. Prima visita praticamente non mi ha fatto spiegare la problematica, 170 euro, ha passato tempo a vantarsi dei suoi titoli nonostante non avessi messo in dubbio il suo parere. Voleva fissarmi subito un altro appuntamento, quando gli ho detto che avrei chiamato per confermarlo si è offeso, non voleva più saperne invitandomi a uscire. Non mi ha fatto l’analisi del capello con prelievo li ha a malapena guardati, secondo me non ha neanche notato le piccole chiazze di alopecia cicatriziale per le quali sono andato. Mi ha prescritto una serie di integratori e farmaci cose che servono solo per i diradamenti e dermatiti, che sicuramente possono avere i loro benefici ma per il costo della visita mi aspetto tutt’altro trattamento, spiegazioni più approfondite e professionali. Sono uscito con un foglio che non riesco neanche a leggere.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
C.p
Pur avendo speso 170 euro, i metodi usati non mi hanno aiutato a risolvere il mio problema. Ha usato degli apparecchi molto vecchi. Ha passato tutto il tempo della seduta ad esaltarsi ed è stato offensivo nei riguardi di altri specialisti.
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
M.G.
il Dott. Pellegriti Antonino a Messina mi ha risolto un problema dermatologico che mi trascinavo da anni e anni dopo aver fatto molteplici cure. Lo ringrazio di cuore e lo consiglio per la sua alta competenza e porofessionalità.
Monica
Mi sono recata dal dottor Pellegriti un mese fa per una visita endocrinologica.
Il dottor ha controllato nel dettaglio le mie analisi, il referto dell'ecografia e mi ha chiesto tutti i sintomi e approfondito con aspetti correlati alla vita quotidiana, quali recenti traumi psicologici e stress accumulato.
Mi ha fatto ripetere le analisi, anticipandomi che la mia tiroide funzionava e la vascolizzazione era l unica anomalia, e non voleva darmi cura farmacologica.
Son tornata oggi e mi ha detto che la mia tiroide è perfetta e devo cercare di pensare al futuro con ottimismo e non rimanere nel passato sofferente.
Mi ha prescritto una breve terapia per lo stato ansioso e si è reso disponibile per qualsiasi domanda futura senza scopo di lucro.
Ha detto che nessuna prestazione si riduce solo
dietro un compenso in denaro, l'essenziale è raggiungere l'obiettivo del benessere del paziente.
Sono parole profondamente toccanti, soprattutto nella realtà che tutti attualmente viviamo.
Consiglio vivamente, per chi avesse necessità, di rivolgersi al lui.
La sua età, i molteplici studi e riconoscimenti, fanno di lui: esperienza,grande professionalità. Doti importanti! Grazie
DP
Avevo un problema dermatologico con forte prurito che mi affliggeva da tempo; grazie all'impegno profuso del Professore Pellegriti, professionista di grande umanità e competenza, ho finalmente risolto il problema.
L.V.
Ho iniziato il mio percorso di cura con il Dott. Pellegriti a circa metà 2020 per un'eccessiva perdita di capelli. Prima dell'inizio di questo percorso, i miei capelli cadevano che erano ancora molto corti ed erano talmente fini da arricciarsi su sé stessi; inoltre, il cuoio capelluto era eccessivamente unto. Oggi, inizio 2022, la situazione è cambiata radicalmente grazie ai metodi efficaci e non invasivi del Dott. Pellegriti. Ora i miei capelli sono visibilmente sani e crescono sempre di più, oltre ad essere più forti e con uno spessore di gran lunga maggiore.
Il medico è disponibile è stato disponibile a rispondere a tutte le mie domande e ha sempre accuratamente descritto come erano composte le cure prescritte e a cosa servivano. Lo studio è sempre pulito e ordinato, e l'atmosfera che si respira in sala d'attesa è veramente rilassante e tranquilla, grazie ai video sulla natura accompagnati da musica che vengono regolarmente mostrati sul televisore della sala. A volte la puntualità è venuta a mancare, ma è stato solo a causa di alcuni appuntamenti accumulati.
Elisabetta
1) mi ha fornito cure conosciute da chiunque e senza cambiare terapia ogni mese dovevo andare e ogni volta 150€. Non ci si comporta così, le visite di controllo costano meno sempre.
2) siamo nel 2022 non esiste non avere un PC e non scrivere la patologia e la cura
Non ho nulla in mano che certifica che cosa ho
3) visite molto di fretta pochissime domande concesse, non mi piace per niente questo trattamento.
Le cure saranno anche efficaci ma il rapporto qualità prezzo è decisamente pessimo
Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso
Giulia Orlandi
Sono stata curata dal Dr. Pellegrini. Per anni non sono riuscita a trovare nessuno che riuscisse a trattare la mia pelle grassa e piena di punti sebo. Sono stata in cura dal dottore per circa un anno e posso dire attualmente di avere una bellissima e pulita pelle del viso grazie a lui. Mi ha seguito con attenzione e professionalità. Ho apprezzato molto il suo approccio nella scelta della cura che ho dovuto seguire e le sue competenze professionali che non si limitano alla sfera dermatologica ma anche per esempio all’endicronologia (il che è stato ottimale per me avendo sofferto in passato di tiroide ). Raccomando il dottor Pellegritta vivamente
mgpilumeli
Questo medico ha curato la mia acne grave.avevo verso le speranze di vedermi con un viso pulito come tutte le donne,ma non è mai troppo tardi.la sua serietà, professionalità e soprattutto esperienza lavorativa.è molto preparato su tutto.non arrendetevi,contattate la sua segretaria.
Sei tu questo dottore?
Modifica o gestisci profiloEndocrinologi a Sesto Fiorentino
Endocrinologi a Borgo San Lorenzo
Endocrinologi a Montecatini-Terme
Endocrinologi a Barberino di Mugello
Endocrinologi a Monsummano Terme
Endocrinologi a Campi Bisenzio
Endocrinologi a Bagno a Ripoli
Endocrinologi a Castelfiorentino
Endocrinologi a Castelnuovo dei sabbioni
Endocrinologi a Colle di Val d'Elsa
Altro (14)