Cmeit - Centro Medico Eudermico Italiano - Bologna

Cmeit - Centro Medico Eudermico Italiano - Bologna

Prestazioni disponibili

Specialisti

Indirizzo

Cmeit - Centro Medico Eudermico Italiano - Bologna
Via Riva di Reno 54, Bologna 40122

Recensioni sui dottori (3)

Punteggio generale

    C
    Dr. Antonino Pellegriti Altro

    Pur avendo speso 170 euro, i metodi usati non mi hanno aiutato a risolvere il mio problema. Ha usato degli apparecchi molto vecchi. Ha passato tutto il tempo della seduta ad esaltarsi ed è stato offensivo nei riguardi di altri specialisti.

    Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

    M
    Dr. Antonino Pellegriti Altro

    Mi sono recata dal dottor Pellegriti un mese fa per una visita endocrinologica.
    Il dottor ha controllato nel dettaglio le mie analisi, il referto dell'ecografia e mi ha chiesto tutti i sintomi e approfondito con aspetti correlati alla vita quotidiana, quali recenti traumi psicologici e stress accumulato.
    Mi ha fatto ripetere le analisi, anticipandomi che la mia tiroide funzionava e la vascolizzazione era l unica anomalia, e non voleva darmi cura farmacologica.
    Son tornata oggi e mi ha detto che la mia tiroide è perfetta e devo cercare di pensare al futuro con ottimismo e non rimanere nel passato sofferente.
    Mi ha prescritto una breve terapia per lo stato ansioso e si è reso disponibile per qualsiasi domanda futura senza scopo di lucro.
    Ha detto che nessuna prestazione si riduce solo
    dietro un compenso in denaro, l'essenziale è raggiungere l'obiettivo del benessere del paziente.
    Sono parole profondamente toccanti, soprattutto nella realtà che tutti attualmente viviamo.
    Consiglio vivamente, per chi avesse necessità, di rivolgersi al lui.
    La sua età, i molteplici studi e riconoscimenti, fanno di lui: esperienza,grande professionalità. Doti importanti! Grazie

    L
    Dr. Antonino Pellegriti Altro

    Ho iniziato il mio percorso di cura con il Dott. Pellegriti a circa metà 2020 per un'eccessiva perdita di capelli. Prima dell'inizio di questo percorso, i miei capelli cadevano che erano ancora molto corti ed erano talmente fini da arricciarsi su sé stessi; inoltre, il cuoio capelluto era eccessivamente unto. Oggi, inizio 2022, la situazione è cambiata radicalmente grazie ai metodi efficaci e non invasivi del Dott. Pellegriti. Ora i miei capelli sono visibilmente sani e crescono sempre di più, oltre ad essere più forti e con uno spessore di gran lunga maggiore.
    Il medico è disponibile è stato disponibile a rispondere a tutte le mie domande e ha sempre accuratamente descritto come erano composte le cure prescritte e a cosa servivano. Lo studio è sempre pulito e ordinato, e l'atmosfera che si respira in sala d'attesa è veramente rilassante e tranquilla, grazie ai video sulla natura accompagnati da musica che vengono regolarmente mostrati sul televisore della sala. A volte la puntualità è venuta a mancare, ma è stato solo a causa di alcuni appuntamenti accumulati.

    Si è verificato un errore, riprova