Esperienze
Mi occupo della salute e della prevenzione ginecologica nella donna dalla pubertà al post-menopausa, e della gestione ostetrica delle donne dall'epoca preconcezionale al postpartum. .
In particolare mi occupo dei seguenti campi:
- contraccezione;
- malattie sessualmente trasmissibili;
- screening, prevenzione e cura patologia cervicale HPV correlata;
- endometriosi;
- dolore pelvico cronico;
- menopausa;
- ecografia ginecologica;
- counseling con la coppia per lo screening e/o la diagnosi prenatale;
- ecografia ostetrica del I trimestre con valutazione della translucenza nucale fetale;
- ecografia pre-morfologica;
- ecografia di screening del II trimestre (morfologica);
- ecografia del III trimestre con flussimetria fetale;
- post-partum.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
25 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Chiara
La dottoressa è stata gentilissima e attenta alla mia persona.
Scrupolosa nel darmi tutte le informazioni necessarie e dettagliate.
Piena di voglia di lavorare e seguire il paziente.
Mette a proprio agio sia nel parlare che nelle visite.
Delicata e paziente nel suo lavoro.
S.M.
Ho avuto il piacere di fare una visita con la dottoressa Careri e posso dire di essere estremamente soddisfatta dell'esperienza. La dottoressa si è dimostrata subito molto empatica e rassicurante, creando un ambiente accogliente e tranquillo. Nonostante l'agitazione per la mia prima visita, la sua gentilezza e delicatezza mi hanno fatta sentire fin da subito a mio agio. Ho apprezzato molto il fatto che si prenda il tempo necessario per ascoltare e comprendere ogni aspetto del mio stato di salute. È stata molto scrupolosa nel considerare ogni dettaglio del mio problema, valutando attentamente tutti gli aspetti e fornendo spiegazioni esaustive. Ha chiarito ogni dubbio e si è assicurata che fossi completamente informata su ogni passo del percorso. Consiglio vivamente questa dottoressa per la sua professionalità, disponibilità e l'approccio attento e umano.
F. M.
Gentilissima e rassicurante, davvero molto attenta.
V.A.
Dottoressa eccellente, professionale,tutto perfetto consiglio assolutamente. Preparatissima, e soprattutto mette il paziente a proprio agio.
Silvana
Gentilissima e molto delicata, spiegazioni dettagliate, si prende il tempo per la visita.
Onesta anche nel prezzo.
L.I.
La dottoressa Careri mette fin da subito le pazienti a proprio agio.
È stata gentile, scrupolosa, disponibilissima e mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli.
La consiglio vivamente!
Pina
Massima competenza e professionalità. Consigliata vivamente
G. G.
Esperienza molto positiva. Ho apprezzato l'attenzione e la precisione. Consigliata!!
Giusy C.
Ho avuto un’ottima esperienza con la dottoressa Careri. Molto attenta e scrupolosa, mi ha spiegato tutto nel dettaglio in modo da farmi capire bene la situazione.
La consiglio vivamente.
I.D
Professionista eccellente e attenta alle necessità dei suoi pazienti. Semplicemente preparata e professionale. Una garanzia come ginecologa
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, invece è normale che con azalia ho il ciclo da 15 giorni?
Le terapie a base di solo progestinico specie nelle fasi iniziali, possono correlarsi ad un sanguinamento irregolare. Tuttavia il profilo tende a migliorare con il tempo, con un sanguinamento che può ridursi anche totalmente
Salve buonasera,ho molti fibromi abbastanza voluminosi e ingombranti,mai dato disagi eccetto ovviamente gonfiore e ogni tanto spotting ma quello l'ho sempre avuto, soprattutto in periodi di ansia come questo.
In seguito a ciclo lungo di venti giorni iniziato a Novembre e finito inizio mese in corso )con coaguli e spotting ho effettuato a distanza di pochi mesi un'altra visita ginecologica con ecografia.
La visita è stata praticamente uguale a quella di pochi mesi fa con eccezione dell'endometrio irregolare di 8 mm.
Mesi fa era sempre 8 mm ma non irregolare.
Mi ha detto che bisogna approfondire..io ho molta paura,spero non sia nulla di preoccupante,non so se potrebbe essere una sorta di premenopausa visto l'età che ho oppure l'ansia e lo stress, farò comunque dei controlli sperando che tutto vada meglio.. grazie in anticipo.
La domanda è questa: L'irregolarità dell'endometrio con 8 mm potrebbe essere preoccupante? Grazie immensamente
Salve. La valutazione dello spessore endometriale è da contestualizzare in base all'età, alla fase del ciclo mestruale e all'assunzione di eventuali terapie. Inoltre, oltre allo spessore bisogna valutare altre caratteristiche come l'ecogenicità, il profilo ecc. Da quello che ho capito lei non è ancora in menopausa.Sarebbe utile fare una valutazione ecografica nei giorni successivi alla mestruazione, per poter valutare al meglio la rima endometriale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.