Esperienze
- Specialista in conservativa, endodonzia, pedodonzia, protesi, chirurgia e gnatologia.
- Uno de pochi dentisti in Italia specializzato in microscopia dentale. Il Dr. Seno esegue tutte le branche odontoiatriche mediante l'uso del microscopio Zeiss Extaro 300, il più avanzato tecnologicamente in commercio.
Poter vedere con notevoli ingrandimenti (fino a 50 volte la grandezza dell'occhio umano) consente di avere massima precisione e minima invasività durante procedure.
Esperto in:
- Endodonzia
- Ortodonzia
- Chirurgia Odontostomatologica
- Odontoiatria
- Odontoiatria Pediatrica
- Gnatologia
- Igiene dentale
- Protesi Dentaria
- Stomatologia
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 30 €
Metodi di pagamento: Carta di credito
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
44 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giada
Cortese, professionale , disponibile. Ha risolto il mio problema nel più breve tempo possibile.
Maurizio
Professionalità, cortesia di tutti nello studio sempre al primo posto. Sono cliente da molti tempo, ottime persone.
Adriano Fausto
Ambiente super attrezzato. Cordialità spazza paura
Enrico Varacalli
Tutto il personale dello studio molto gentile e professionale. Ambiente pulito e sereno.
Laura.F
Oggi il dottore Andrea Seno , ha risolto un problema che mi portavo da anni , i mei denti incisi non sono più “opachi” ma bianchi , grazie alla tecnica “faccette&composito” … bellissimo….Grazie mille
D.P.
Molto disponibili, competenti e professionali. Accoglienza calorosa
LV
Massima competenza unita alla capacità di farmi sentire a mio agio. Complimenti anche alla meravigliosa assistente ! Se parliamo del servizio ricevuto nel suo complesso posso dire che è al TOP.
Sergio
Meticolosi, attenzione al paziente X
L M
Sono molto bravi,puntuali e preparati.Grazie di cuore .
Giuliana
Professionista preparato e simpatico. Ti mette a tuo agio e ti spiega cosa intende fare. Senz’altro da consigliare
Risposte ai pazienti
ha risposto a 49 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mi si era staccato un estremo dello splintaggio ai denti inferiori e il mio dentista lo ha riattaccato rinforzando, a detta sua perché era necessario, l'intero filo metallico. Praticamente ha messo del composito su ogni dente interessato dallo splintaggio. Ora però mi ritrovo dei bozzi su ogni dente e la lingua che prima scorreva liscia sul filo ora appoggia proprio su questi bozzetti. E io avverto fastidio sia a riposo (perché la lingua appoggia proprio lì) che quando parlo. Sarebbe forse bastata una puntina di composito solo sull'estremità che si era staccata. Ho intenzione di ritornare per farmi risolvere il problema. Quale potrebbe essere un possibile rimedio? Come si toglie il composito?
Quando l'ortodonzista mi ha messo lo splintaggio, credo abbia prima messo il composito sui denti e poi fatto aderire il filo metallico. Oggi invece a me mi è stato applicato il composito sopra il filo metallico. Grazie se qualche medico mi risponderà.
condivido la risposta del collega Cambria
Buongiorno Da due settimane ho un ascesso al molare inferiore sto assumendo Augmentin ogni 12 ore..dalle radiografie risulta la necessità dell estrazione secondo il parere del mio dentista trattandosi di una capsula con dente devitalizzato e con granuloma. Lunedì prossimo ho appuntamento per estrazione..mi chiedo: è possibile estrarre il dente con ascesso non completamente assorbito? Cosa mi consigliate? Grazie
ottima risposta del dr piombino. Seguo
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Malocclusione a Mogliano Veneto
Ghiandola salivare a Mogliano Veneto
Malattia parodontale a Mogliano Veneto
Carie dentaria a Mogliano Veneto
Recessione gengivale a Mogliano Veneto
Mal di testa (cefalea) a Mogliano Veneto
Spostamento dentario a Mogliano Veneto
Mal di denti a Mogliano Veneto
Astigmatismo a Mogliano Veneto
Altro (11)