Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
A.D.
Buongiorno a te che leggi la mia recensione, sperando ti possa essere utile, da Piacenza fin qua per la rimozione di 6 otturazioni con Amalgama, gli unici in grado ( con apparecchiature sofisticate) di rimuovere il mercurio in sicurezza.
Voglio precisare la totale cordialità e disponibilità del personale,la bravura del dott.Andrea, ma soprattutto mi ha stupito l’anestesia senza neppur sentire l’ago!!
Soffro di Ansia e attacchi di panico e ciò nonostante mi son trovato benissimo. Luogo super pulito (soffitto alto!!)e ti spiegano tutto. 5 stelle meritate.
Michele
Avevo un problema che mi trascinavo da tempo e che non riuscivano a risolvere. Sono stato in questo studio su consiglio di una amica e devo dire che il consiglio è stato prezioso.
Studio nuovo, bello, molto curato e pulito. Le assistenti premurose e gentili. Il problema è stato risolto anche in tempi brevi.
Grazie a tutti e uno particolare al dottor Forni, molto soddisfatto.
Contini P.
Il dott.Forni mi ha subito messo a mio agio, mi ha tranquillizzato e medicato. Da subito ha mostrato grande sicurezza e le sue previsioni si sono rivelate vere. Oggi fortunatamente sembra tutto risolto ma lo spavento di perdere i due incisivi superiori è stata tanta. Un grande grazie anche alla sua assistente Rosanna sempre molto premurosa.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera nel molare che ho estratto mi è spuntata una specie di pallina che se la tocco è fastidiosa e fa male c'è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi?
Buona sera, premesso che senza una visita e un’anamnesi medica è impossibile dare risposte certe posso comunque dirle che le cose più probabili sono un frammento di dente non estratto durante l’intervento, una spicola ossea o un sequestro osseo, un’infezione. Tutte problematiche facilmente risolvibili. Le consiglio di rivolgersi al collega che l’ha operata il quale sicuramente saprà risolvere o comunque darle spiegazioni.
Un saluto,
400 euro è il costo di un dente ?io ho.quattro amalgame
Concordo col collega Dott. Ricci, il problema non è il costo, ma la qualità della cura. Una cura mal eseguita e grossolana a un prezzo basso può rivelarsi il peggior investimento. Il consiglio è quello di trovare un professionista che ami il suo lavoro e che la curi al meglio. Il costo sarà una conseguenza. Poi il rischio di una parcella alta non associata a qualità adeguata esiste. Per quello c'è la libertà di scegliere la persona che ci trasmette più fiducia. In bocca al lupo per la scelta.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.