Viale Michelangelo 71, Napoli 80129
ESIBIRE ESAMI EFFETTUATI ANCHE NON RECENTI
05/08/2024
Viale Michelangelo 71, Napoli 80129
ESIBIRE ESAMI EFFETTUATI ANCHE NON RECENTI
05/08/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita Ematologica • 120 €
Punteggio generale
Professionista eccellente, estremamente attento all’analisi dei sintomi e alla valutazione delle analisi, dotato di grande empatia.
Il Dottore è stato molto scrupoloso durante la visita e disponibile nel fornire tutte le informazioni del caso. Traspare la profonda conoscenza e competenza degli ambiti specifici che tratta.
Medico di eccellente empatia, molto preciso e dettagliato nelle spiegazioni e max disponibilità ad aiutare il paziente.
Ho avuto la diagnosi di linfoma di Hodgkin, durante una permanenza in Australia. Al rientro in Italia, ho avuto la fortuna di essere seguita dal dottore Andrea Camera. Medico al primo impatto burbero ma di una professionalità, preparazione, umanità eccellenti. Lo straconsiglio!!
Ematologo e chirurgo di comprovata esperienza accurato e scrupoloso.
Visita molto soddisfacente, grande empatia e disponibilità’
Ottimo professionista molto empatico visita dettagliata
Sono paziente del dott Camera dal 2020, dopo una recidiva grave, linf. N.h follicolare, curato in precedenza al Cardarelli. Il mio angelo custode, premuroso e attento, chiaro nelle spiegazioni. Le mie visite c9n lui sono ormai ossigeno per il prosieguo della mia vita. Fiero di averlo come mio medico. Lo consiglio vivamente, medico attento,scrupoloso, e pieno di esperienza. Grazie
Professionista eccellente, estremamente attento all’analisi dei sintomi e alla valutazione delle analisi, dotato di grande empatia e umanità. La medicina come passione, la cura del paziente come una missione da portare a termine con estrema consapevolezza. Un privilegio aver conosciuto un medico di così elevato spessore umano e professionale. Grazie
Professore esperto e preparato, che nello stesso tempo dimostra sempre una grande umanità ed empatia. Sempre disponibile. Per me, ormai da anni, è un punto di riferimento non solo per la patologia ematologica, ma per tutte le questioni mediche che possono riguardarmi.
ha risposto a 163 domande da parte di pazienti di MioDottore
A seguito di esami di routine mi e' stato riscontrato il seguente. Immunofissazione : Quadro immunielettroforetico compatibile con gammopatia monoclonale di tipo catene pesanti GAMMA/ catene leggere KAPPA. Dall'elettroforesi delle proteine siero risulta: Si conferma la presenza di una componente monoclonale in zona gamma-globulinica pari a 0,35 g/dL. Devo preoccuparmi? Negli esami di Marzo 2024, non si riscontravano anomalie. Non so se rilevante ma vengo da mesi di antibiotici e cortisonici per curare una faringite cronica. Sono una donna ed ho 37 anni. Grazie
Buonasera si rivolga ad un Ematologo
Salve, io non so più come fare. Anemia da "sempre" (emoglobina a 8, ferritina a 2 e siderem a 12/13). Ferro in vena inutile ed effetti collaterali. Idem integratori. Inoltre ho tendenza tiroidite. L'unica cosa che ha funzionato nella mia vita (per entrambi i problemi) è una dieta, non scientifica ma efficace, quella del gruppo sanguigno. Un po' impercorribile nel lungo periodo sia economicamente sia socialmente e non supportata scientificamente. Tuttavia, i valori con tale dieta per la prima volta in vita mia erano normali e anche io ero piena di forze. Ripresa la dieta normale ripresi i problemi peggio di prima. Ma io vorrei capire perché le cure "normali" non funzionano e la causa di questa anemia "storica". Inoltre c'è un problema quotidiano che mi affligge da 4 anni circa, ho difficoltà a muovere la lingua verso l'interno destro della bocca e sento come un corpo estraneo e necessità di sputare continuamente saliva quando avviene ciò. Tossire e sputare muco/saliva che non capisco da dove proviene, sento tutto un disagio nel collo a destra. Ho visto gnatologo, otorino, dentista etc. Da esami strumentali è emerso "solo" un gonfiore della ghiandola sottomandibolare dx e di un linfonodo dx che pare non spieghi tali sintomi. Eppure è l'unica possibile spiegazione a questa tortura quotidiana. In tutto ciò digerisco lentamente qualsiasi cosa. Solo la frutta da sola digerisco bene e il sale puro. La mia vita è diventata uno schifo, e anche quella di chi mi vive intorno. Tra sputi, lamenti, stitichezza etc. Ovviamente mi sono rivolta al mio medico ma questi, giustamente me ne rendo conto, per l'anemia segue la profilassi tipica che però con me ha pessimi risultati (integratore etx) con effetti collaterali e tutto e nessun miglioramento. E per l'altro problema crede che dipenda da uno stato nervoso o qualcosa di simile. Con tutto il rispetto, i disturbi psicosomatici sono una cosa e quelli esclusivamente fisici un'altra. Ho vissuto periodi certamente stressanti in passato e anche ora ma sono sempre stata (prima di questi problemi fisici) una persona che mangiava e digeriva serenamente (con tutta l'anemia) che andava a dormire anche dopo la peggiore giornata etc... Ora non si capisce più nulla. Aggiungo che quando mangio cibi ferrosi etc o prendo integratori di ferro peggioro anziché migliorare e soffro di nausea peggio ancora e mi viene un dolore al torace in alto a destra e tanto mi riprendo dopo 2 o 3 tazze di caffè. Prima di riprendere la dieta a cui accennavo (perché è l'unica soluzione efficace) vorrei un riscontro scientifico, medico, serio su questa situazione di anemia inspiegabile e intrattabile e sul problema corpo estraneo ghiandola salivare/collo. A volte mi chiedo se semplicemente il mio corpo voglia vivere senza questo cavolo di ferro etc. Non so più dove sbattere la testa. Ho 31 anni, non posso vivere così, eppure sono già 4 anni che sto così.
Si rivolga ad un Ematologo con esperienza
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.