Esperienze

Alessandro Cola, dottore con laurea in Medicina e chirurgia dal 1970 ottenuta a Bologna "Alma Mater Studiorum". È iscritto all'albo Provinciale degli Odontoiatri di ROMA dal 27/12/1993. Esercita la professione nella provincia di RM.

Indirizzo

Studio privato
Via Laberio Decimo 18, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Altre prestazioni


Via Laberio Decimo 18, Roma

Studio privato



Via Laberio Decimo 18, Roma

Studio privato



Via Laberio Decimo 18, Roma

Studio privato



Via Laberio Decimo 18, Roma

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
O

Nel suo studio potete dimenticare che esiste una cosa chiamata "paura del dentista". Il Dott. Alessandro e' molto accogliente, simpatico, carino. Si disitinguwe sia per la professionalita' eccezionale che per l'immensa competenza. Io sono molto soddisfatta, anche i mei denti ringraziano, il Dottore Alessandro e' davvero bravissimo

G

Decisamente cordiale e attento nei confronti dei suoi molteplici pazienti. Il dentista Cola, mi ha subito trasmesso serenità .Il suo è sicuramente un toco fatato e potrei dire che per me è un punto di riferimento medico importante. Desidero consigliarlo a chi è ancora terrorizzato dalla categoria. Medico davvero speciale.

A

l meglio: La sicurezza nel trattamento e chiaramente il risultato. Perfetto. Io non ho più problemi.

P

l meglio: Tutto.Il fatto di non essermi sentita sottovalutata,terrorizzata, ma tranquilla e sicuramente in buone mani. Non è poco.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo