Prima Nutrizionista Pediatrica in Italia, seguo il tuo bambino dal concepimento allo svezzamento, anche nelle fasi intermedie come gravidanza e allattamento.
Leggi di più06/08/2024
Roma 2 indirizzi
Prima Nutrizionista Pediatrica in Italia, seguo il tuo bambino dal concepimento allo svezzamento, anche nelle fasi intermedie come gravidanza e allattamento.
Leggi di più06/08/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita nutrizionistica
Visita nutrizionistica
Consulenza allattamento (descrizione) • 100 €
Mostra tutte le prestazioniMetodi di pagamento: Bonifico istantaneo
Di seguito i dettagli
CC Intestato a: Mirarchi Alessandra
Causale: corso educazione alimentare
importo prima visita *** euro/seconda visita 75
IBAN
IT19M***********EM********* HYPE
sede legale in piazza Gaudenzio Sella n1, ***** Biella.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Consulenza telefonica:
Tenersi pronti 10 minuti prima e scrivere su whatsapp *********** Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Punteggio generale
Consigliata! Empatia e professionale con la visita online ho subito risolto
Ho contattato la dottoressa per una valutazione del menù del nido e per un piano alimentare per mio figlio. Sono rimasta estremamente soddisfatta della consulenza, sia per le spiegazioni dettagliate, sia per gli interventi proposti al fine di ottenere risultati concreti.
Inoltre, ho molto apprezzato la sua disponibilità anche nei giorni successivi alla consulenza, sempre pronta a chiarire ogni dubbio con grande professionalità e rapidità di risposta.
Ci siamo rivolte a lei perché non riuscivamo a svezzare la nostra bimba con i pezzettini ma eravamo incastrato nelle pappe. Ero molto scettico ma seguendo il piano alla lettera abbiamo iniziato ad ottenere buoni risultati, ma la cosa che più ci ha lasciati stupidi é la sua disponibilità , usa whatsapp per comunicare giornalmente con i suoi pazienti e chiarire dubbi!gentile, empatica, disponibile. Non possiamo fare altro che consigliarla a tutti i genitori che hanno problemi con lo svezzamento
Eravamo alla ricerca di una persona esperta per ricevere informazioni sulla possibilità di fare uno svezzamento di tipo latto-ovo-vegano. La dottoressa è stata molto esaustiva e ci ha fornito tutte le informazioni delle quali necessitavamo oltre ad una dieta equilibrata per la nostra bimba. Siamo molto felici di poter essere seguiti da una persona davvero competente e disponibile. Assolutamente consigliata!
Non capivo come funzionavano i test per la fertilità, tra monitor e canadesi non sapevo più come orientarmi. Ha visto le nostre analisi, ha fatto un piano dettagliato per me e per mio marito e ci ha dato integratori specifici. Sono al 5 mese di gravidanza. Consigliatissima
Corso di svezzamento chiaro e dettagliato, ci ha spiegato nel dettaglio le frequenze e le grammature facendoci chiarezza sui mille dubbi che avevamo, facendoci anche un elenco delle cose non bisogna mangiare e spiegando nel dettaglio perché. Ci ha seguito anche nell’allattamento evitandomi una mastite. Consigliata
Mio figlio aveva problemi ad alimentarsi, dopo 10 anni di terapia fallita abbiamo incontrato lei e finalmente ne siamo usciti. Avevamo perso le speranze. Consigliatissima
è possibile avere delle visite dove ti si spiega non solo come funzionano le membrane ma si può anche analizzare l'intero stile di vita per migliorare quella che è la fertilità della coppia.
Mi sono rivolta alla dott.ssa Mirarchi in quanto ero molto confusa in merito allo svezzamento della mia bimba. Grazie al suo grandissimo aiuto, alla sua bravura, professionalità, disponibilità, empatia, gentilezza e tanto amore verso la propria professione, è riuscita a togliermi ogni dubbio e preoccupazione nella maniera più semplice ed esaustiva, rendendosi sempre disponibile su whatsapp.
Inoltre, ha preso a cuore anche il caso di mio marito che soffre di una patologia intestinale, regalandoci una consulenza ad-hoc.
Grazie di cuore, carissima Dott.ssa!
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera.
Mia figlia ha 10 mesi e beve esclusivamente latte materno. Lo svezzamento è stato problematico e senza successo, in quanto mia figlia rifiuta la maggior parte delle cose che le proponiamo. Abbiamo provato anche la strada dell'autosvezzamento, ma il risultato è stato identico. Sono alla 10ma settimana di una nuova gravidanza e ho allattato fino a ieri, quando ho avuto una minaccia di aborto e ho iniziato a fare siringhe di progesterone. Sia la ginecologa che il pediatra mi hanno detto di smettere di allattare, in quanto la terapia che sto facendo (due siringhe di prontogest al giorno) non è compatibile con l'allattamento e anche perché la suzione potrebbe peggiorare la situazione. Ho però consultato anche delle ostetriche, che invece mi hanno detto di poter continuare ad allattare. Non so cosa fare, soprattutto non so come dare sostentamento a mia figlia senza il mio latte. Cosa consigliate?
Buongiorno, in questo caso bisogna attenersi al foglio illustrativo del farmaco assunto.
Non è particolarmente semplice interrompere l'allattamento perché il piccino avendo solo 10 mesi non comprenderà le sue necessità. Ma il periodo gravidico è molto delicato e inoltre mancano studi specifici e prolungati a tal riguardo.
Per tanto le consiglio di scegliere un LA che faccia al caso della piccina e di farsi seguire per comprendere il motivo di questo blocco, questo consiglio è dato non solo per il piccolino che deve avere un approccio sereno con il cibo ma anche per lei, in quanto con l'arrivo del nuovo piccolo il tempo sarà minore.
Un abbraccio Doc Mirarchi
Neonata due mesi fa raramente cacca da sola. Problema iniziato dopo cura antibiotica per infezione ombelicale.
La pediatra ha diagnosticato dischezia, ed ha prescritto colimil e muli con, ma non stiamo trovando miglioramenti.
Può essere qualche altro problema? La bambina è nata a termine e nutrita esclusivamente al seno.
Buongiorno, la costipazione dopo un ciclo di antibiotici è un effetto collaterale comune e si verifica perché gli antibiotici, oltre a eliminare i batteri patogeni, possono alterare l’equilibrio della flora intestinale, riducendo i batteri benefici per la digestione e la motilità intestinale. Si può tranquillamente agire con la dieta della bambina, le consiglio una visita nutrizionale.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Nutrizionisti a Municipio Roma Viii
Nutrizionisti a Municipio Roma Ix
Nutrizionisti a Municipio Roma Ii
Nutrizionisti a Municipio Roma Vii
Nutrizionisti a Municipio Roma Xiv
Nutrizionisti a Municipio Roma Xii
Nutrizionisti a Municipio Roma V
Nutrizionisti a Municipio Roma Xiii
Nutrizionisti a Municipio Roma Iv
Nutrizionisti a Municipio Roma Vi
Nutrizionisti a Municipio Roma Xi
Altro (9)Nutrizionisti con Previmedical a Roma
Nutrizionisti con Unisalute a Roma
Nutrizionisti con Fasdac a Roma
Nutrizionisti con Blue Assistance a Roma
Nutrizionisti con CASPIE a Roma
Nutrizionisti con Faschim a Roma
Nutrizionisti con Casagit a Roma
Nutrizionisti con Fasi/Assidai a Roma
Nutrizionisti con Fondo Est a Roma
Nutrizionisti con Pronto-Care a Roma
Nutrizionisti con Fasi Open a Roma
Nutrizionisti con Generali ggl a Roma
Nutrizionisti con Rbm salute a Roma
Nutrizionisti con Coopsalute a Roma
Nutrizionisti con Assirete a Roma
Nutrizionisti con My Assistance a Roma
Nutrizionisti con Poste vita a Roma
Nutrizionisti con Allianz global assistance (mondial assistance ) a Roma
Nutrizionisti con Unipol assicurazioni (unisalute) a Roma
Altro (15)