Esperienze
Indirizzi (5)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita dermatologica (descrizione) • 70 €
Chirurgia ambulatoriale (descrizione)
Visita dermatologica di controllo (descrizione) • 50 €
105 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Antonio C
La dottoressa Di Guida è un professionista seria, che sa mettere a proprio agio il paziente e che parla in modo chiaro e spiega in modo comprensibile!
Antonella Russo
Appuntamento a stretto giro, puntualità, professionalità e determinazione.
L.B.
È la prima volta che vado da lei, mi è sembrata brava, gentile, preparata, mi ha dato una cura, vedremo come andrà.
Iryna
Molto professionale e attenta al problema. Dovrò tornare tra due mesi per vedere i risultati della terapia.
Pasquale
Professionale, accurata e gentile. Ci ha tenuto a spiegarmi i passaggi della terapia.
Florinda
La dottoressa è molto gentile, empatica e professionale ascoltando attentamente e rispondendo con grande chiarezza a tutte le mie domande.
C.P.
Visita accurata e scrupolosa, la dottoressa di Guida è una persona competente, gentile e molto simpatica.
U.A
Dottoressa molto cordiale, gentile e preparata. Molto brava!
Rosario Conte
La dottoressa Adriana Di Guida è una dermatologa di straordinaria professionalità, ma ciò che la distingue davvero è la sua empatia. Fin dal primo incontro, si percepisce la sua dedizione verso i pazienti. È attenta, ascolta con interesse e si prende il tempo necessario per comprendere le preoccupazioni e le esigenze individuali.
La sua competenza nel campo dermatologico è evidente, ma è la sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti che rende le visite un'esperienza positiva. Spiega ogni passo del processo diagnostico e terapeutico con chiarezza, assicurandosi che si sentano informati e rassicurati.
In un campo dove spesso ci si può sentire vulnerabili, la dottoressa Di Guida riesce a instaurare un rapporto di fiducia che è davvero prezioso. Consiglio vivamente di rivolgervi a lei per qualsiasi problema dermatologico: non solo riceverete cure di alta qualità, ma anche un supporto umano che fa la differenza.
Giuseppe
Una dottoressa eccellente, bravissima e un eccellente studio
Cordiali saluti
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
ciao, é da quattro mesi che ho la scabbia e ho fatto vari trattamenti tra cui scabbiacid ma ho visto che non passava, quindi sono andato da un dermatologo che mi ha consigliato iverscab ovvero le compresse. Un mese fa ho finito il trattamento di iverscab, inizialmente sembrava andare tutto per il verso ma poi il tutto é ricominciato. Ormai non so piu cosa fare e dal dermatologo ci sono andato piu volte.
Oltre alla terapia medica, per eradicare completamente gli acari che la causano, una parte integrante del trattamento è rappresentata da tutte le procedure di isolamento e di bonifica di indumenti e biancheria. Se ciò non viene svolto con attenzione, l’acaro può sopravvivere correndo il rischio di reinfestazione.
Salve sto perdendo tutte le sopracciglia per la dermatite seborroica con una ricrescita dei peli ma molto più sottili e deboli quasi invisibili la pelle attorno alle sopracciglia è tutta arrossata,gonfia e con croste gialle
Cosa posso fare per fermare questa caduta?
È possibile che la dermatite seborroica porti alla caduta delle sopracciglia?
buongiorno, una condizione di forte infammazione cutaneaa può determinare caduta transitoria dei peli. Le consiglio una visita dermatologica per suggerirle la migliore terapia per il trattamento della dermatite seborroica unitamente a prodotti specifici per velocizzare la ricrescita delle sopracciglia.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.