Esperienze
Ho scelto un ambito che richiede un aggiornamento costante, così, dopo la laurea, ho partecipato a numerosi seminari incentrati sui probiotici della Bromatech e sull' importanza che questi ricoprono all' interno del nostro benessere psico-fisico.
E non è ancora finita: da gennaio 2021 fino a marzo 2023 ho intrapreso un master post-graduate in ambito pediatrico che vede come oggetto il trattamento osteopatico nei bimbi appena nati presso la SOMA di Milano e l' Ospedale pediatrico Buzzi.
Nell' autunno 2022 ho partecipato, presso il centro gnatoposturologo Montorsi di Roma, al master sull' utilizzo dell' ACOM, un armonizzatore miofunzionale che non agisce solo sui denti, ma sull'intero complesso cranio-occlusale, abbracciando quindi la sfera cranio-occlusale, quella posturale e quella emozionale.
Visto che mi interessava approfondire il discorso legato all' analisi gnatologica e posturale da marzo 2024 ho intrapreso, presso la FisioCorsi di Torino, un master dedicato all' ATM in modo da poter interagire con altre figure quali odontoiatra, logopedista, posturologo e gnatologo.
L' intenzione è quella di non fermarsi mai.. a presto.
Esperto in:
- Osteopatia
- Osteopatia in Gravidanza
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 30 €
Visita di osteopatia pediatrica • 50 €
1) Una volta conclusa la consulenza, potrai procedere con il pagamento sul mio conto: ❌❌❌❌
2) Inserisci il tuo nome, cognome e la data della consulenza nel campo descrizione.
3) A questo punto il procedimento è completo. Grazie per la collaborazione!
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
84 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Professionista molto disponibile e cordiale verso il paziente.
Professionista molto disponibile e cordiale verso il paziente
Ottima professionista, umana e empatica.
Ho portato mia figlia di 7 mesi per una problematica del sonno e mi ha risolto il problema.
Tiziana
Competenza,professionalità e attenzione nei confronti del paziente.
Dottoressa molto gentile e disponibile che mi ha messo subito a mio agio
Dottoressa puntuale e professionale. Mi ha risolto un problema che avevo da tempo in pochissime sedute.
Dottoressa Tiziana Ciciliot giovane,molto preparata, empatica .
Motivo della visita fibromialgia.
Il trattamento per la sciatica mi ha procurato un benessere che disperavo di poter recuperare vista la mia situazione di sofferenza. Pertanto sono felice di poter emettere un giudizio positivo.
Irene
Bravissima, preparata e gentile e’ stata una visita soddisfacente
A.P.
Mi sono rivolto alla Dottoressa Ciciliot a seguito di problemi derivanti da intensa attività fisica e sportiva, in particolare agli arti inferiori,
Mi ha colpito da subito la capacità di cogliere il problema e di focalizzare i trattamenti laddove era necessario intervenire in maniera mirata.
Già dalla prima seduta i benefici sono stati evidenti e le successive hanno consolidato i risultati ottenuti consentendomi di tornare in brevissimo tempo ad attività fisica ottimale.
Consigliata sotto ogni punto di vista, per la su professionalità, preparazione e competenza.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve. Le creme a gel possono essere utili per infiammazione ai tendini e per una guarigione più rapida, oppure non servono a nulla? Il ghiaccio o il calore aiuterebbe di più la guarigione per una tendinite al braccio? O ci vogliono gli ultrasuoni e il laser per far guarire prima i tendini?
Buongiorno, in fase acuta consiglio riposo e ghiaccio ad intervalli di 5 minuti tre/quattro volte al giorno. Contatti nel mentre un osteopata che la tratterà al fine di migliorare la sua condizione...Altro
Salve e buonasera, ho questo problema da 2-3 mesetti non ci ho mai fatto tanto caso ma oggi mi sono proprio reso conto che sono peggiorato e intendo a livello di ripetizione, in poche parole ho spesso questo bisogno di scrocchiare la schiena, e spesso lo faccio, lo scrocchio lo avverto sia diet...Altro
Buonasera, scrocchiare le ossa non è pericoloso e non porta a nulla di grave. Le consiglio esercizi di rinforzo muscolare della colonna vertebrale e dello sterno e relativo stretching.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.