Esperienze

Sono Stefano Mori, Dirigente Medico presso la chirurgia di Oncoplastica Ricostruttiva Interdipartimentale dell'Istituto Nazionale di Tumori Fondazione G. Pascale. Mi sono specializzato in Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico presso l'Università degli studi di Napoli. Nel 94' ho approfondito le mie competenze in ambito di chirurgia plastica e ricostruttiva al General Hospital della Santa Casa della Misericordia di Rio de Janero.
Esperienza maturata in ambito di Chirurgia Generale, in Chirurgia del Melanoma e dei Tessuti Molli e in Chirurgia Oncoplastica ricostruttiva, in particolare della Mammella.
Altro

Indirizzi (2)

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Misure di sicurezza adottate in questo studio

Mostra

Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria


Presso questo indirizzo visito: adulti

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri chirurghi nelle vicinanze
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Consulenza online


Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.


Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Consulenza online

Altre prestazioni


Via Mariano Semmola 53, Napoli

Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
D
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale" Altro

Il Dott Mori è riuscito a risolvere una situazione molto delicata e rischiosa, divenuta un vero è proprio incubo durato 7 mesi: A causa di un intervento sbagliato fatto in precedenza ad un sarcoma al braccio di alto grado, il braccio innanzitutto non si distendeva più normalmente, era perennemente in uno stato dolorante perché a causa del vecchio intervento, la malattia era divenuta più aggressiva di prima, e crescendo smisuratamente, aveva compromesso i vari nervi periferici del braccio;
A Maggio dopo un accurata ricerca e sotto consiglio dell’Oncologa del Pascale (anche lei molto ma molto competente e professionale), ci rivolgiamo dal Dottor Mori, il quale mi opera, e già in sala operatoria quando mi hanno svegliato dopo l’intervento (asportazione neoplasia, ricostruzione ed innesto dermoepidermico), ho notato che il braccio innanzitutto si distendeva e si muoveva normalmente (dopo 7 mesi), e per di più sono stato avvertito che era stata asportata tutta la malattia

A
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale" Altro


Non bastano 4 righe per fare una recensione al Dottor Stefano Mori, ci vorrebbe un libro.
Sono stata operata il 20/9/2021.
Ho subito una doppia mastectomia bilaterale con svuotamento ascellare. Il Dottor Mori una persona sempre disponibile e molto professionale..mi ha ridato un seno perfetto e non solo anche una taglia in più..
Sono soddisfatta e contenta del risultato senza subire traumi o altro devo un grande Grazie infinitamente e a Lui d’essere stato parte importante in questo percorso della mia vita…

M
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale" Altro

Sono stata operata il 16.06.2021 di mastectomia bilaterale con relativa ricostruzione. Il dottore è riuscito a migliorare l'aspetto del mio seno che era stato devastato da un precedente intervento di quadrantectomia un anno fa. Una persona squisita, molto meticolosa, ha studiato con attenzione il mio caso. È sempre stato disponibile, ha sempre risposto a telefono, è sempre stato pronto a calmare le miei paure e le mie ansie. Dopo 2 mesi dall'intervento sono rinata, e sono molto soddisfatta del risultato.

C
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale" Altro

Sono stata operata al pascale 30 giugno 2021 dal dott mori ho avuto una mastectomia al seno sinistro e protesi definitive
Sono pienamente soddisfatta dello straordinario intervento eseguito dal dottore.
Sono grata x L impegno e la dedizione ricevuta dalle psicologhe che mi hanno supportata prima durante e dopo L intervento.
Grazie per avermi aiutata a ricostruire fisicamente e psicologicamente una parte di me grazie da parte di Carmen

M
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

Sono stata operata dal dottor Mori circa 1 mese fa al Pascale. Ho avuto una doppia mastectomia con ricostruzione e protesi definitive, più svuotamento ascellare a destra. Il dottore è altamente qualificato per questi tipi di interventi che non sono alla portata di tutti i chirurghi. Intervento riuscito perfettamente e non solo, a seguito della mastectomia e ricostruzione, mi ritrovo ad avere un seno bellissimo, migliore di quello che avevo senza dover subire minimamente danni psicologici, anzi tornando a casa felice ! Immensamente grata al dottore Mori per il suo lavoro eccellente.

G
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale" Altro

Sono stata operata a Maggio 2020 a un basalioma su ala del naso sx, con ottimi risultati per la sua bravura. Inoltre sono stata sottoposta ad un altro intervento al viso di un epitelioma, nuovamente con risultati ottimi. Molto soddisfatta di essermi affidata al dott. Mori.

M
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

Il dottor Stefano Mori mi ha operato al viso nel 2015 per un epitelioma basocellulare fra naso e bocca, con ottimi esiti medici ed estetici. Dal 2015 mi ha seguito per altri due epiteliomi (l'ultimo a luglio 2020) sempre con attenzione, competenza ed esiti ottimi.

R
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

Il dottor Mori ha saputo curarmi e al contempo farmi sentire al sicuro. Ci tengo a rimarcare l'assoluta professionalita' del medico e la grande generosita' dell uomo.Sentirsi al sicuro ,affidarsi con serenita' in momenti cosi delicati fa la differenza.Ogni passaggio con il professore Mori e'risultato chiaro,efficace e semplice. Ringraziero' a vita il dottore per aver avuto cura di me non solo fisicamente ma anche e soprattutto psicologicamente.Contestualmente all intervento di mastectomia mi ha ricostruito perfettamente il seno operato riducendo al massimo l'impatto visivo e quindi emotivo. Grazie dottore!!

P
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

Sono in cura con Dott Morì da qualche anno, mi ha accolto con professionalità garbo ed umiltà, è un professionista attento scrupoloso e molto disponibile, ho avuto due interventi chirurgici molto delicati, l'ultimo il 2/12/2020 e sia l'operazione che il decorso post operatorio sono andati benissimo sono felicissima di aver scelto lui

E
Presso: Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"

Il dottore è una persona molto disponibile, professionale e competente. Durante la prima visita mi ha spiegato nel dettaglio la patologia, l’intervento e il decorso post-operatorio. Successivamente mi ha operata e devo dire che non potrei essere più soddisfatta. Tuttora effettuo dei follow-up periodici ed essendo il dottore una persona molto scrupolosa e attenta, mi sento in ottime mani. Lo consiglio vivamente.

Si è verificato un errore, riprova