Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"
Cerca altri centri medici
Di cosa hai bisogno?
Altre specializzazioniSu di noi
La struttura eroga prestazioni sia in regime di ricovero che in forma ambulatoriale nell'ambito della cura, ricerca clinica, biologica e traslazionale e della formazione in campo oncologico.
Si tratta della pù grande struttura di questo tipo nell'Italia meridionale.
Grazie ai suoi elevati standard qualitativi, ha ricevuto la Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008.
L'accesso ai suoi servizi si effettua in convenzione con il S.S.N., muniti di richiesta del medico generico su ricettario regionale, o in forma privatistica.
Prestazioni disponibili
Specialisti
Indirizzo
Istituto Nazionale Tumori - IRCCS "Fondazione G. Pascale"
Via Mariano Semmola 53, Napoli 80131
Recensioni sui dottori (15)
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Anna Esposito
Sono giunta alla mia prima visita con il dottor Saponara grazie alle sue recensioni. Ero piena di ansie, consapevole di dover affrontare un percorso oncologico. Mi ha subito dimostrato la sua empatia umanità e professionalità confermata durante tutto il trattamento, dimostrando dedizione non solo alla mia salute fisica ma, anche al mio benessere emotivo. Professionista attento, competente, esaustivo, umano ed assolutamente non venale. Consiglio vivamente. Altrettanto positivo il mio giudizio per il reparto di oncologia senologica dell’ospedale Pascale. per la prima volta a 60 anni ho trovato un ospedale con un’organizzazione che riesce a mettere al primo posto i pazienti senza creargli ulteriori stress burocratici. Grata Esposito Anna.
Daniele B.
Il Dott Mori è riuscito a risolvere una situazione molto delicata e rischiosa, divenuta un vero è proprio incubo durato 7 mesi: A causa di un intervento sbagliato fatto in precedenza ad un sarcoma al braccio di alto grado, il braccio innanzitutto non si distendeva più normalmente, era perennemente in uno stato dolorante perché a causa del vecchio intervento, la malattia era divenuta più aggressiva di prima, e crescendo smisuratamente, aveva compromesso i vari nervi periferici del braccio;
A Maggio dopo un accurata ricerca e sotto consiglio dell’Oncologa del Pascale (anche lei molto ma molto competente e professionale), ci rivolgiamo dal Dottor Mori, il quale mi opera, e già in sala operatoria quando mi hanno svegliato dopo l’intervento (asportazione neoplasia, ricostruzione ed innesto dermoepidermico), ho notato che il braccio innanzitutto si distendeva e si muoveva normalmente (dopo 7 mesi), e per di più sono stato avvertito che era stata asportata tutta la malattia
Maria Francesca
Ho incontrato il Dott. C. Siani in un momento difficile della mia vita.
Per me è stato un fondamentale punto di riferimento.
In lui ho trovato competenza, disponibilità e umanità, che sono qualità rare al giorno d'oggi. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
M.F. SALERNO
Il Dott. Siani è un professionista serio e sempre disponibile con i pazienti. Ho avuto modo di conoscerlo durante il mio percorso e sono rimasta molto soddisfatta. Lo consiglio senza ombra di dubbio.
Annamaria Rosica
Ho incontrato il dott. Fucito la prima volta all’Istituto dei Tumori Pascale di Napoli, dove mi ero recata per una visita dopo aver scoperto la presenza di due noduli al seno. Subito sono stata tranquillizzata dalla sua professionalità: la diagnosi precisa, elaborata dopo la “sola” palpazione, ed il percorso che mi accingevo ad intraprendere mi sono stati comunicati in modo chiaro, dettagliato ma senza trascurare la mia sensibilità.
Competenza, professionalità, grande umanità e disponibilità mi hanno accompagnata per tutto il percorso preoperatorio, operatorio e post operatorio, aiutandomi ad avere sempre chiara la meta da raggiungere, anche nei momenti più difficili.
L’intervento, dal costo veramente contenuto, è avvenuto in tempi brevi dall’ultima chemio ed è stato eseguito in modo egregio grazie al team di professionisti (Patologo, Anestesista, etc) che egli ha creato e di cui si avvale.
Nel dott. Fucito ripongo la massima fiducia ed è diventato e resterà sempre il mio senologo di riferimento.
Daria Esposito
Dopo aver scoperto un fibroadenoma al seno sinistro,mi sono rivolta al Dott.Alfredo Fucito,presso l'Istituto Tumori Pascale di Napoli.Per il consulto ho atteso pochi giorni,così come per l'intevento di asportazione presso il Pascale.Sono stata seguita con competenza e professionalità oltre che con grande empatia e gentilezza dal Dott.Fucito prima,durante e dopo l'intervento che è riuscito perfettamente. Sono grata al dottore per la sua disponibilità e per avermi rassicurata in ogni momento,consentendomi di affrontare e superare questo ostacolo con serenità.
Anna tuccillo
Non bastano 4 righe per fare una recensione al Dottor Stefano Mori, ci vorrebbe un libro.
Sono stata operata il 20/9/2021.
Ho subito una doppia mastectomia bilaterale con svuotamento ascellare. Il Dottor Mori una persona sempre disponibile e molto professionale..mi ha ridato un seno perfetto e non solo anche una taglia in più..
Sono soddisfatta e contenta del risultato senza subire traumi o altro devo un grande Grazie infinitamente e a Lui d’essere stato parte importante in questo percorso della mia vita…
Marcella
Sono stata operata il 16.06.2021 di mastectomia bilaterale con relativa ricostruzione. Il dottore è riuscito a migliorare l'aspetto del mio seno che era stato devastato da un precedente intervento di quadrantectomia un anno fa. Una persona squisita, molto meticolosa, ha studiato con attenzione il mio caso. È sempre stato disponibile, ha sempre risposto a telefono, è sempre stato pronto a calmare le miei paure e le mie ansie. Dopo 2 mesi dall'intervento sono rinata, e sono molto soddisfatta del risultato.
Carmen guarracino
Sono stata operata al pascale 30 giugno 2021 dal dott mori ho avuto una mastectomia al seno sinistro e protesi definitive
Sono pienamente soddisfatta dello straordinario intervento eseguito dal dottore.
Sono grata x L impegno e la dedizione ricevuta dalle psicologhe che mi hanno supportata prima durante e dopo L intervento.
Grazie per avermi aiutata a ricostruire fisicamente e psicologicamente una parte di me grazie da parte di Carmen
Maria Pia Migliaccio
Sono stata operata dal dottor Mori circa 1 mese fa al Pascale. Ho avuto una doppia mastectomia con ricostruzione e protesi definitive, più svuotamento ascellare a destra. Il dottore è altamente qualificato per questi tipi di interventi che non sono alla portata di tutti i chirurghi. Intervento riuscito perfettamente e non solo, a seguito della mastectomia e ricostruzione, mi ritrovo ad avere un seno bellissimo, migliore di quello che avevo senza dover subire minimamente danni psicologici, anzi tornando a casa felice ! Immensamente grata al dottore Mori per il suo lavoro eccellente.
Centri di Radiologia diagnostica a Napoli
Centri di Cardiologia a Napoli
Centri di Ginecologia a Napoli
Centri di Medicina estetica a Napoli
Centri di Odontoiatria a Napoli
Centri di Chirurgia plastica a Napoli
Centri di Fisioterapia a Napoli
Centri di Psicoterapia a Napoli
Centri di Endocrinologia a Napoli
Centri di Dermatologia a Napoli
Centri di Oftalmologia a Napoli
Centri di Medicina interna a Napoli
Altro (15)