Esperienze


Specializzato con lode in Oftalmologia presso l'Università degli studi "Gabriele D'Annunzio" di Chieti-Pescara CENTRO NAZIONALE DI ALTA TECNOLOGIA IN OFTALMOLOGIA.
Dal 2023 Dirigente Medico all' AST 1 Pesaro-Urbino presso il Presidio Ospedaliero Unico “Santa Maria della Misericordia” Urbino.
Si occupa di maculopatie, retinopatia diabetica e patologie retiniche e diagnostica (OCT, angiografie), di glaucoma, disturbi della superficie corneale. Esegue interventi di Cataratta.
Esperto in:
- Oftalmologia
- Chirurgia oftalmica
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti senza assicurazione sanitaria
45 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Professionale, competente.
consiglio, mi sono sentita sicura e soddisfatta dalla sua visita, portero' anche i miei figli
Medico competente e preciso. Visita eccellente. Inoltre attesa praticamente nulla. Raro trovare un dottore che rispetti i tempi. Complimenti
Grandissima professionalità, gentilezza, puntualità e molto attento a mettere a proprio agio il paziente.
Rossini Claudio
Mi sono trovato benissimo a mio agio. Il dottor del ZOZZO grandissima persona, e grande professionalità.
Ho effettuata una visita per miopia per conto di mia figlia per accertarmi sullo stato di progressione e inoltre con microscopia il dott.mi ha effettuato un controllo per una verruca che dovrò tenere sotto controllo.
Persona competente e professionale in quanto mi ha dettagliato il problema spiegando il da farsi e inoltre mi ha suggerito un occhiale innovativo per bambini per fare rallentare la miopia(Miyosmart).
Dottore molto preparato ha risposto in modo esauriente a tutte le mie domande, sono rimasta molto soddisfatta della visita
MAB
Medico molto empatico e preparato. Ottima accoglienza. Mi ha seguito puntualmente anche nel decorso della patologia, dandomi ulteriori indicazioni.
Visita accurata e trattamento efficace. Ho trovato subito sollievo
Molto bravo, attento e scrupoloso, pieno di empatia e capace di metterti a tuo agio , consiglio vivamente.
Attento, gentile! Sicuramente qualcuno a cui piace il suo lavoro e si prende cura davvero dei pazienti
Risposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve mia figlia aveva una pallina sulla palpebra da circa un mesetto, il pediatra ci ha fatto cominciare la cura con TobraDex la settimana scorsa,le erano comparse altri 3 palline più piccole che sono andate via nella stessa settimana ma è rimasta comunque la prima! Non presenta alcun fastidio...Altro
Gentilissimi, essendo molteplici le patologie palpebrali, vi consiglio di farla visitare quanto prima per avere una diagnosi corrette ed una terapia risolutoria.

Buonasera, mi è stata riscontrata una macolopatia secca in seguito ad una visita oculistica fatta per prevenzione in quanto non avevo sintomi di alcun genere.Ho 69 anni. Come devo comportarmi? Grazie, Alessandra
Salve, la sua condizione prende il nome di degenerazione maculare legata all'età e può manifestarsi in forma secca o umida. La forma secca, come nel suo caso, è la più comune ed attualmente n...Altro

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.