Corso IV Novembre 44, Alessandria 15121
In caso di problematiche legate alla prenotazione nello studio di Alessandria, contattarmi al +39 3459384495
Leggi di più23/02/2024
Corso IV Novembre 44, Alessandria 15121
In caso di problematiche legate alla prenotazione nello studio di Alessandria, contattarmi al +39 3459384495
Leggi di più23/02/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
414 recensioni
Molto professionale e preparato, chiaro nelle spiegazioni
Molto disponibile ed ha eseguito una visita molto accurata
Competenza, professionalità e grande attenzione al paziente
Molto professionale ,preparato e disponibile,umile. Esaustivo nella diagnosi. Molto rassicurante,Consigliatissimo.
Il Dott. Spolaore è bravissimo a mettere i bambini a proprio agio, spiega in modo chiaro ed efficace l'esito della diagnosi senza mai creare allarmismo.
Medico molto competente e professionale. Nostra figlia ha creato subito un ottimo feeling durante la visita. Spiegazioni chiare e complete, con una visione ampia e approfondita della valutazione effettuata. Consigliatissimo.
Visita accurata ma soprattutto spiccata empatia sia nei confronti del nostro ragazzo amo che di noi genitori
Medico di grande empatia, diretto e chiaro nelle spiegazioni. È riuscito a trasmettere fiducia e serenità a noi genitori, ma soprattutto a nostro figlio, nonostante si trattasse di un colloquio riguardante un futuro intervento chirurgico. Lo consiglio vivamente!
Gentilezza e professionalità.
Precisione nella spiegazione a mio figlio.
Il dottore Spolaore è molto bravo e gentile lo consiglio
ha risposto a 30 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, mio figlio di 10 ha diversi problemi: piede piatto II grado; lordosi lombare; atteggiamento scoliotico lato destro e di conseguenza asimmetria nelle anche, la sinistra più alta di 5mm. Grazie.
Visita ortopedica pediatrica.
Buongiorno , mia figlia di 13 anni si deve sottoporre ad intervento di endortesi ai piedi . uno alla volta. mi potete dare un'indicazione dei tempi di recupero? mi è stato detto che potra' camminare da subito e che non dovrà mettere alcun tutore. Per riprendere attività fisica? tipo educazione fisica e piscina? grazie mille
Buongiorno. Come ha scritto il collega, il carico è consentito nell’immediato post operatorio, tuttavia la ripresa è variabile da soggetto a soggetto, a parità di operatore e di gravità del quadro clinico. Normalmente consentiamo una corsa leggera in linea retta dopo un mese (a tolleranza) e una ripresa completa di sport ad alta intensità con salti e cambi di direzione ai due mesi e mezzo tre mesi.
Sottolineo ancora come i tempi di un pieno recupero restino variabili.
Non è sbagliato operare entrambi i piedi, ma personalmente preferisco intervenire monolateralmente per una serie di motivi.
Cordiali saluti.
Simone Spolaore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.