Esperienze
Il pensiero alla base della mia pratica clinica è che durante il processo della vita si può manifestare una sofferenza che va accolta e ascoltata come opportunità creativa di divenire. Il sintomo, quindi, è espressione di una soluzione trovata dalla persona per stare in piedi in un determinato momento della sua vita. Accogliendo la sofferenza e ascoltando il proprio sentire, a volte confuso e irrigidito dalle nostre esperienze, si può aprire la possibilità di legittimarsi cioè che si è.
Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di sperimentarmi in vari contesti pubblici e privati: Comunità doppia diagnosi, Centro Salute Mentale, Centri Disturbi del Comportamento Alimentare, Centri di Accoglienza e Centro Adolescenti e Giovani Adulti.
Mi occupo del trattamento di:
- ansia;
- depressione;
- disturbi dell'umore;
- attacchi di panico;
- dipendenze;
- disturbi di personalità;
- difficoltà relazionali;
- stress;
- sintomi ossessivo-compulsivo
- trauma psicologico.
A volte sentiamo di perdere la bussola, di non sapere dove andare ma è proprio dalla confusione e dalle paure che possiamo conoscerci per navigare anche nella tempesta.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza psicologica • Da 50 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza psicologica
Str. della Repubblica, 61, Parma (Città)., Parma
Da 50 €
Dott.ssa Silvia Nunzia Marrone
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Silvia Nunzia Marrone? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione