![Logo](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/c603ee/c603eed7e067755881ce08677c834739_80_square.jpg)
Via Domenico Costantino 5, Palermo 90145
"Delle prigioni che ho abitato, di tutte possedevo la chiave"
(A. Penna)
22/05/2024
Palermo 1 indirizzo
Via Domenico Costantino 5, Palermo 90145
"Delle prigioni che ho abitato, di tutte possedevo la chiave"
(A. Penna)
22/05/2024
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online (descrizione) • 70 €
Psicoterapia online (descrizione) • 70 €
Metodi di pagamento: Bonifico, Bonifico istantaneo
Una volta ricevuta la prenotazione per la Consulenza Online
verranno inviate le modalità di pagamento , anticipato, per poter confermare la consulenza.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Punteggio generale
L'ora con la Dottoressa non è mai un qualcosa di dovuto, ma che ti senti di fare e che ricerchi per il tuo benessere. Empatia, disponibilità, gentilezza, cortesia.. ha la capacità di entrare nella tua vita con discrezione e di darti la percezione che sia sempre stata lì, pronta a sostenerti.
Grazie alla sua professionalità, empatia e pazienza, ho affrontato le difficoltà e sono cresciuta come persona. Ogni incontro mi ha avvicinato a una versione più serena e consapevole di me stessa.
La sua capacità di ascoltare senza giudicare e il suo approccio equilibrato mi hanno dato la forza di affrontare le sfide con coraggio e serenità.
Ho trovato grande preparazione e professionalità nella Dottoressa Giolitto.
Ero inizialmente un po' scettico a intraprendere un percorso di psicoterapia,ma da subito,ho capito di trovarmi nel posto giusto.
Grazie mille Dottoressa
Abbiamo iniziato un percorso di coppia e siamo ancora in terapia ma già dai primi incontri abbiamo riscontrato maggiore serenità e meno tensioni nella vita coniugale. La dottoressa riesce a mediare nella comunicazione e a proporre pratiche attive per la risoluzione dei conflitti di coppia.
Ho effettuato la prima terapia la scorsa settimana con la dottoressa Giolitto e do 5 stelle alla sua competenza e se potessi ne darei di più al modo cortese e gentile di approcciarsi.
Ho avuto il piacere di rivolgermi alla Dott.ssa in un momento particolarmente difficile della mia vita, e non posso che esprimere la mia più sincera gratitudine per il supporto ricevuto. Fin dal primo incontro, mi sono sentito accolto con grande empatia e professionalità.
La sua capacità di ascolto, unita a un approccio attento e mai giudicante, mi ha permesso di affrontare le mie difficoltà con maggiore consapevolezza e serenità. Grazie al suo aiuto, ho acquisito strumenti concreti per gestire meglio le mie emozioni e migliorare il mio benessere.
Consiglio vivamente la Dott.ssa a chiunque stia cercando un supporto psicologico competente e umano. Il suo lavoro è stato per me un vero punto di svolta!
ha risposto a 20 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottoressa, sono camilla è da mesi che con il mio ragazzo va parecchio male peró stiamo ancora insieme, lui dice di essersi stancato di me e questa cosa mi fa molto soffrire. Vorrei riuscire a ritrovare un equilibrio stabile con lui peró spesso mi faccio prendere dall’ansia e dalle mil...Altro
Salve Camilla, mi spiace per che tu stia attraversando questo momento di sofferenza. Come ti hanno suggerito i colleghi, sarebbe importante che tu cogliessi l'occasione per fare un percor...Altro
Salve, sono molto confusa sulla relazione che sto vivendo. Lui interessato a me da tre anni, quando ci siamo conosciuti. Io stavo con un altro e lui aveva appena divorziato. Alla fine ho ceduto e mi sono innamorata ma per due settimane circa ho cominciato a vederlo che ancora stavo con il m...Altro
Salve, è difficile dare una risposta specifica a un racconto anche se descritto con dovizia di particolari. Emerge da parte del tuo compagno una mancanza di fiducia che probabilmente ha origi...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.