Esperienze
Chirurgia della Mammella
Chirurgia del Colon
Chirurgia Generale
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri chirurgia general nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Chirurgia della tiroide • 100 €
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Prima visita di chirurgia generale
Visita di chirurgia generale
Chirurgia della mammella
Chirurgia della tiroide
Come funzionano i prezzi?
6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Mary
Un grande ringraziamento al Dott. Raimondo, non solo per la sua professionalità e puntualità, ma anche per la capacità di rassicurare e chiarire con estrema delicatezza ogni aspetto della difficile fase pre e post-chirurgica. Grazie!
S B
Il dottore Raimondo, che ho avuto il piacere di incontrare, fa parte dell’equipe del Prof. Arena, primario del reparto di chirurgia generale dell’ospedale Giglio di Cefalù, un luminare della chirurgia del colon, fegato e vie biliari.
Personalmente il dottore Raimondo si è’rivelato un medico molto professionale, chiaro, attento, umano, una persona che riesce a trasmetterti tranquillità e serenità e fiducia. Personale medico ed infermieristico super qualificato. Contentissima della mia esperienza con questa equipe medica
Claudia Antioco
Professionista preparato ,gentile, molto scrupoloso umano e professionale , preciso nella spiegazione .. semplicemente straordinario!!
Gian Filippo Failla
Il Dott. Raimondo, professionista eccellente, molto preciso nella diagnosi, non lascia nulla al caso , sempre disponibile a chiarire ogni dubbio con parole semplici per noi pazienti, cosa da non sottovalutare.
E' stata una fortuna per me e la mia famiglia incontrarLa.
Le siamo infinitamente riconoscenti , grazie per tutto.
Gian Filippo Failla
G.B.
Avevo un gozzo mltn tossico; mi sono rivolta a lui a seguito di visita endocrinologica.
Sono stata operata in tempi brevi, senza ulteriori problemi e cicatrice invisibile.
Filippo Alario
Giorno 4/11/2019 sono stato operato dal Dottore Raimondo Rosario Maria presso l'ospedale di Cefalù "Giglio" grazie alla sua e a quella dei suoi colleghi sono stato sottoposto alla riduzione del colon per diverticolite acuta. L'intervento è andato benissimo. Lo stesso giorno ero abbastanza cosciente, l'indomani già all'impiedi e alimentato con the e fette biscottate. Il giorno successivo alimentato con vitto normale. Giovedì 8 mi dimettono. Adesso sono i convalescenza a casa. Il mio stato di salute dopo circa 9 giorni dall'intervento perfetto, tirano e prudono i punti. L'intervento è stato effettuato in laparoscopia e un taglio tipo taglio cesareo per estrarre il pezzo di colon. Ho trovato dei medici veramente professionali con il solo scopo di aiutare le persone ammalate. I dottori bravi esistono e io sono stato la prova vivente. Vi consiglio il Dottore Raimondo grande uomo e professionista!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottore, da un po di anni ho una ciste sacrococcigea e sono in lista per l'intervento. La disinfetto ogni giorno e quando si infiamma la tratto con ittiolo. Volevo sapere se era necessario anche prendere l'antibiotico ogni volta che si infiamma. Grazie
Le consiglio di farsi vedere da un chirurgo per programmare un intervento.
Buongiorno, sono una ragazza e in questi 3 giorni ho notato che il mio collo si è gonfiato. Inoltre sento una fastidiosissima “cosa” nel collo (nell’esofago) che blocca le mie vie respiratorie. Infatti in questi giorni sto avendo delle difficoltà nel respirare e anche a deglutire. La cosa si aggrava soprattutto la sera. Ho letto un po’ su internet cosa potrebbe essere ma ciò che ho letto mi ha solo stressato ancora di più. Spero di ricevere qualche risposta perché mi sto preoccupando molto.. grazie mille.
Buongiorno
Le consiglio di parlarne con il suo medico curante e comunque effettuare al più presto una ecografia; sarebbe il caso che si rechi in pronto soccorso qualora non riesca ad effettuare esami diagnostici il tempi rapidi. La cosa non è da sottovalutare ed andando su internet non può fare diagnosi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.