Esperienze
Abilitazione alla professione di medico chirurgo, avendo superato l’esame di stato presso l’Università Degli Studi Di Roma “La Sapienza” nel Novembre 2013. Autorizzazione all’esercizio della professione di medico chirurgo con iscrizione all’ Albo dei Medici Chirurghi di Roma (https://portale.fnomceo.it/cerca-prof/index.php), numero 60761, in data 13/03/2014.
Superamento del Corso di Alta Formazione e aggiornamento in Neuro-Immunomodulazione, Metabolismo, Nutrizione Clinica e Riabilitazione Fisico-Motoria in data 05/04/2014
Dal 2015, collabora con gli studi di Medicina dello Sport della provincia di Roma e Latina, come Consulente Cardiologo ( attività intrapresa già durante la scuola di specializzazione dapprima come tirocinante, poi come specialista)
Superamento del Corso di Alta Formazione in Ecocardiografia Transtoracica in data 31/08/2018.
Diploma di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università la Sapienza Di Roma in data 20/12/2019, voto 70 e lode /70 discussione tesi: “Controllo Simpaticomimetico Cardiaco in Adulti Sani Versus Malati di Parkinson”.
Da allora collabora con l'Università La Sapienza di Roma; responsabile di corsi, studi e convegni in ambito universitario ed ospedaliero.
Membro SIC (Società Italiana di Cardiologia) e SIECVI (Società Italiana di Ecocardiografia e CardioVascular Imaging)
Attualmente, Dirigente Medico presso la UOC Cardiologia Universitaria / UTIC dell'Ospedale ICOT di Latina, con l'Equipe del Prof. S. Sciarretta (Università La Sapienza di Roma - Polo Pontino).
Dal Novembre 2024 Responsabile degli Ambulatori Cardiologi ICOT Dedicati dello Scompenso Cardiaco e della Sindrome Cardiorenale.
Esperto in:
- Cardiologia
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
4 recensioni
Punteggio generale
Nuovo profilo su MioDottore
I pazienti hanno appena iniziato a rilasciare recensioni.
Ordina recensioni per
Mi sono sentito molto a mio agio e ho apprezzato molto la gentilezza e la disponibilità. È stato molto chiaro nelle sue spiegazioni e mi ha dato molta fiducia.
Sempre molto professionale, chiaro nelle spiegazione
Soddisfatta dalla professionalità del medico e dalla competenza.
Dr. Romolo Regolanti
La ringraziamo di cuore per le sue parole così positive riguardo la visita cardiologica effettuata. È sempre un piacere poter fornire supporto e assistenza, e sapere che ha trovato utile il nostro incontro ci rende davvero soddisfatti del lavoro svolto. Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento o esigenza. Buona giornata.
Molto scrupoloso e attento alle osservazioni interesse a capire tutte le eventuali problematiche riscontrate in visita ,ottimo lo consiglio vivamente