Via Sabotino 2/C, Verona 37124
Ho deciso di riservare 45 minuti a visita per dare al paziente la possibilità di esprimere tutte le domande/osservazioni con la dovuta tranquillità.
Leggi di più07/12/2022
Via Sabotino 2/C, Verona 37124
Ho deciso di riservare 45 minuti a visita per dare al paziente la possibilità di esprimere tutte le domande/osservazioni con la dovuta tranquillità.
Leggi di più07/12/2022
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita urologica (descrizione) • 135 €
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita urologica • 135 €
Punteggio generale
Mai vista tanta professionalità e sapienza.
Ti mette a tuo agio, spiega tutto nel dettaglio e se qualcosa non quadra prende l’iniziativa non lasciandoti al caso prenotandoti ulteriori controlli. Consigliatissimo. Una volta entrato nel suo studio rimarrà il tuo punto di riferimento per sempre.
dopo varie visite mi sembrerebbe di essere nel posto giusto per risolvere il mio problema cronico
Il dott. Romeo Pianon ha risposto a tutte le mie domande con gentilezza e disponibilità
Grazie dottore
R. G.
Medico professionale attento preciso diaponibile e cordiale
Il medico ci ha accolto con cortesia mettendoci immediatamente a nostro agio. È stato molto preciso e rassicurante.
Dottore molto esperto, mi ha ascoltato è riuscito mettermi in mio agio ed parlare meglio le mie difficoltà, mi ha controllato tutte le mie visite esami vari con calma e come risultato finale mi ha guidato alla risposta più efficace, sono molto contenta di essere visitata dal Dottor Pianon.
Il Dott. Pianon è persona molto preparata e professionale e le sue spiegazioni sono esaustive e chiare. Consigliato.
Visita chiara, completa, dettagliata. Mi sono sentito a mio agio per l’intero corso dell’appuntamento.
Il dottore ha saputo mettermi fin da subito a mio agio. La visita è durata più di un ora in cui il medico ha pazientemente ascoltato tutte le mie richieste ed in seguito ha saputo darmi spiegazioni esaustive e tecniche. Lo consiglio senza ombra di dubbio!
Forse qualche esame tecnologico in piu’ c es ecografia
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno sono portatore di IPB problemi iniziati nel 2019 con una prostata di 60cc intollerante ai farmaci, mi è stato proposto intervento Rezum per riduzione di una prostata attualmente di 100cc, ma leggendo il protocollo la riduzione del volume sarebbe nelle migliori aspettative del 40...Altro
Gentile Signore, ogni tipo di trattamento presenta indicazioni, vantaggi e svantaggi, che devono essere valutati caso per caso e discussi in maniera critica con il paziente.
Salve, dopo urinocoltura risulto positivo all escherichia coli, posso essere stato contagiato dalla compagna nonostante lei sia negativa? Grazie
Gentile Signore, NO. L’Escherichia Coli non è un patogeno a trasmissione sessuale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.