Esperienze
Ho conseguito la laura in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino nel 2013 con il massimo dei voti,lode e dignità di stampa; nel 2018 ho conseguito poi la Specialistica in Oftalmologia presso il medesimo istituto con il massimo dei voti, lode, menzione e dignità di stampa.
Durante il mio percorso professionale ho focalizzato il mio interesse particolarmente sulla retina medica e chirurgica. A tal fine ho lavorato 4 mesi presso lo Scheie Eye Hospital di Philadelphia (direttore Alexander Brucker) , ho frequentato il servizio di retina medica del Professor Giuseppe Querques presso l'Ospedale San Raffaele di Milano e le sale operatorie della Dottoressa Grazia Pertile all'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Verona).
Effettuo visite specialistiche complete e accurate occupandomi di retina medica, glaucoma, chirurgia della cataratta e vitreoretinica.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri oculisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri oculisti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prima visita oculistica
Visita oculistica
Visita oculistica pediatrica
Campo visivo computerizzato
Capsulotomia Yag-Laser per cataratta secondaria
+ 9 prestazioni
Come funzionano i prezzi?
1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Elena Buccini Gili
Casualmente abbiamo conosciuto la dottoressa Spinetta all' ospedale Oftalmico dove mio marito si era recato a causa di un distacco della retina. Ha preso proprio a cuore il nostro caso, empatica, professionale, competente, umile e estremamente gentile ci ha messi in contatto con l'ospedale Gradigo per l'intervento. Tutto questo senza averci mai visti in vita sua. Dovrebbero esserci molti più medici come lei