Esperienze

Attualmente lavoro in qualità di Dirigente Medico presso l’Ospedale Oftalmico di Torino.
Ho conseguito la laura in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino nel 2013 con il massimo dei voti,lode e dignità di stampa; nel 2018 ho conseguito poi la Specialistica in Oftalmologia presso il medesimo istituto con il massimo dei voti, lode, menzione e dignità di stampa.
Durante il mio percorso professionale ho focalizzato il mio interesse particolarmente sulla retina medica e chirurgica. A tal fine ho lavorato 4 mesi presso lo Scheie Eye Hospital di Philadelphia (direttore Alexander Brucker) , ho frequentato il servizio di retina medica del Professor Giuseppe Querques presso l'Ospedale San Raffaele di Milano e le sale operatorie della Dottoressa Grazia Pertile all'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Verona).
Effettuo visite specialistiche complete e accurate occupandomi di retina medica, glaucoma, chirurgia della cataratta e vitreoretinica.
Altro

Indirizzi (2)

Consulenza privata
Via Guglielmo Marconi 3, Chieri

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri oculisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prima visita oculistica

Da 110 €

Visita oculistica


Visita oculistica pediatrica


Campo visivo computerizzato


Capsulotomia Yag-Laser per cataratta secondaria


+ 9 prestazioni

Come funzionano i prezzi?

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
E
Numero di telefono verificato
Presso: Altro Altro

Casualmente abbiamo conosciuto la dottoressa Spinetta all' ospedale Oftalmico dove mio marito si era recato a causa di un distacco della retina. Ha preso proprio a cuore il nostro caso, empatica, professionale, competente, umile e estremamente gentile ci ha messi in contatto con l'ospedale Gradigo per l'intervento. Tutto questo senza averci mai visti in vita sua. Dovrebbero esserci molti più medici come lei

Si è verificato un errore, riprova