Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Precedente Dirigente Medico Ospedaliero presso il Reparto di Cardiologia-UTIC "Ospedale Barone Lombardo" Canicatti' (AG)
Esperto in:
- Cardiologia
- Aritmologia
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri cardiologi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri cardiologi nelle vicinanze59 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Complimenti al dottor Tona ottimo medico preciso,attento e soprattutto mette a proprio agio il paziente ….lo consiglio a tutti!!!!
Il dottore é stato davvero molto preciso durante la visita. Ho apprezzato molto l'empatia con cui tratta il paziente, personalmente lo ritengo un eccellente cardiologo che consiglio
Il dottor Riccardo è bravo, ascolta il paziente, risponde con tanta chiarezza. Io mi sono trovato a mio agio e sicuramente, all'occorrenza, mi rivolgerei nuovamente a lui.
Esperienza molto positiva, il dottor
Tona si è mostrato subito attento ed empatico ad ascoltare tutti i miei problemi attuali.
Durante la visita le sue spiegazioni erano chiare precise e dettagliate, tornerò dai lui sicuramente per i miei prossimi controlli.
Medico preparatissimo sempre disponibile per ogni bisogno ti mette subito a tuo agio durante la visita.
Soddisfatta della cordialità, cortesia e professionalità del dottore, mi sono sentita a mio agio ed è stato molto esauriente nella spiegazione, lo consiglio vivamente.
Ieri mi sono recata per la prima volta presso lo studio per una visita di controllo. Oltre la gentilezza e l’ambiente ben attrezzata, ho riscontrato nel Dr. Tona una figura estremamente professionale, scrupoloso e qualcuno che ti ascolta. Ha fatto una visita molto dettagliata e ha spiegato tutto in modo molto chiaro. Sono uscita dallo studio serena e soddisfatta come non mai.
Dottore molto Cortese, molto disponibile e molto puntuale. Attento nella visita e nel paziente . Prima visita mi sono trovata benissimo
Il dottore, nonostante la giovane età, è una persona competente , empatica è molto preparata. Mette a proprio agio il paziente e spiega le “ patologie” in maniera semplice . Lo consiglio!
Ho portato di recente mio figlio in visita dal dottor Riccardo Tona, la quale ha fatto una visita eccellente, molto scrupoloso su tutto, è stato gentile e cordiale, un professionista molto umano e simpatico, io e mio figlio siamo entrambi soddisfatti, consigliatissimo per chi ne avesse bisogno.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentile dottore, non ho avuto ancora modo di effettuare gli esami che mi ha consigliato ma al pronto soccorso dove mi sono recata per questo peso nel petto mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed enzimi cardiaci entrambi refertati nella norma, poi ho fatto anche un rx al torace, le allego ...Altro
buonasera.. utile ecocardiogramma con visita cardiologica completa (valutazione Pressione arteriosa, frequenza cardiaca), se la sintomatologia persiste, utile test ergometrico (prova da sforzo).
I sintomi : sonnolenza mattutina; disturbi dello stomaco e dell'intestino; dolori alle braccia; spossatezza; pressione controllata con micardis, lodoz e lercanidipina (quest'ultima solo d'inverno); un po' di tremore alle mani. Ho 82 anni. Vorrei usare l'integratore naturale ReCardio per la puliz...Altro
buonasera
prima di prendere qualsiasi tipo di integratore, sarebbe opportuno valutare degli esami ematochimici completi (emocromo, creatininemia, azotemia, colesterolo totale, LDL, HDL...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.