Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita ginecologica
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
Viale Gorizia 14, Roma
AIED - Associazione Italiana Educazione Demografica
Altre prestazioni
Colposcopia
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
Ecografia ginecologica
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
Ecografia ostetrica
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
Ecografia ovarica
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
Isteroscopia
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
Pap test
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
Via Firenze 303, Pescara
Studio privato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
14 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Daniela
Da evitare! Oltre ad aver parlato della storia clinica della paziente che mi ha preceduta, commettendo un reato, si è permesso di definirmi il tipo ideale di donna (sono in terapia ormonale sostitutiva per menopausa precoce dall'età di 16 anni causata dalla sindrome di Turner, malattia genetica con cui convivo dall'età di nove anni)!
Maria Luisa Di Prospero
Medico molto paziente, affabile e gentile. Col suo sorriso ispira serenità e sa metterti a tuo agio instaurando subito un rapporto di fiducia reciproca. Chirurgo molto preparato professionalmente.
Alessia Antonucci
Gaglione e' il top, è un insieme di gentilezza, simpatia, cordialità , professionalita' ed educazione. È una persona che sa ascoltare il paziente ed entrare in empatia con lo stesso...
NRD.
Il Prefesore mi ha salvato literalmente la vita, sua umanità e cosa difficile di trovare, umiltà, impatia, solidarietà, eccellente professionista.
Grazie
Ravicini francesca
Io mi sono per un fibroma con il dottor Gaglione ed è un ottimo professionista ,quello che mi ha colpita è che rimarrà sempre nel mio cuore è il suo animo umile ,gentile e il suo trattamento paterno verso di me ,di dottori come lui c,è ne sono pochi, pochissimi,
Lucia P
Il 10/02/2020 sono stata operata a un fibroma all'utero alla clinica Pierangeli. Il dottor Gaglione é risultato ineccepibile per tutta la durata del ricovero. Allo stesso modo sono considerabili le infermiere e il resto dello staff, sopratutto per l'umanità e l'empatia dimostrata.
Maria
Il 15/01/2020 sono stata operata per il fibroma al utero, dal professor Gaglione a Pierangeli. Professore lei è una persona fantastica e umile. Non credo che potevo trovare un medico migliore di Lei.Grazie d'avvero dal profondo del mio cuore a lei ed alla sua equipe. Grazie anche al reparto di ginecologia. Siete tutti fantastici.
Fratini Carla
È "IL GINECOLOGO" È " IL CHIRUGO"...È TUTTO CIÒ CHE UNA DONNA PUÒ AVERE COME TUTELA ALLA PROPRIA SALUTE ...
mi ha operata 9 mesi fa...mi ha salvata da un' adenocarcinoma...ora sto meglio di prima...e poi "È UNA PERSONA ECCEZIONALE" ricca di umanita',unico nel saper accogliere e rassicurare...Grazie di cuore professore
macrivogel
Ho passato 6 mesi in giro da diversi primari in Svizzera e sapevano dirmi solo ciò che non avevo. Sono tornata dal prof. GAGLIONE ai patri lidi e subito mi ha fatto gli esami più approfonditi. Una ricerca molecolare per vedere persino le tracce lasciate da una qualsivoglia patologia. Unico. Un dottore che ha passione. Una missione non una industria medica. È il vero dottore a tuttotondo che vede il problema da tutti gli aspetti non solo settoriale come gli specialisti di oggi. Troppo bravo.
antonellamaggio59
servizio efficentissimo sono vent'anni che sono stata operata dal Prof Gaglione dopo un anno di emorragie continue i grandi luinari non avevano capito un bel niente . Grazie al grande Professore sono ancora qui non dimentico la grande professionalità e umanità del Professore. Antonella Maggio