Esperienze
Ricevo su appuntamento a Pollenza - Macerata (MC).
Esperto in:
- Scienze dell'alimentazione
- Scienze dell'alimentazione umana
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri nutrizionisti nelle vicinanze19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Maila
Dottoressa impeccabile sotto ogni punto di vista. Giovane, brava, preparata, professionale e simpatica. Ho iniziato il mio percorso 3 mesi fa e ho raggiunto i miei obiettivi in brevissimo tempo. Senza di lei non ce l'avrei mai fatta. La consiglio a chiunque abbia problemi di salute o di peso. Infinite grazie Dottoressa.
M.G.
Felice di essermi affidata alla nutrizionista, sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. La dottoressa non mi ha solo dato un piano alimentare da seguire ma mi ha anche insegnato come gestire al meglio la mia alimentazione e come seguire uno stile d vita più sano.
Fratini lorella
È la prima volta che mi rivolgo ad una nutrizionista ed è per questo che le ho dato quattro stelle,ma posso dire che mi sono trovata benissimo finora,ascolta le varie problematiche è accurata durante visite e spiega molto bene i risultati ottenuti.ed anche con la dieta cerca di non stravolgere la vita in modo di poterla seguire tranquillamente.quindi è una brava professionista
LC
Molto gentile e disponibile nelle spiegazioni. Per questo motivo ho preso appuntamento per una seconda visita
Annick
La dottoressa è molto cordiale ti fa sentire al tuo aggio sono rimasta molto soddisfatta
F.V.
Sin da subito mi sono sentita accolta e supportata, cioè la cosa più importante per quanto mi riguarda, perché i risultati quando si intraprende questi percorsi, possono arrivare, magari tardare o non arrivare affatto, ma se si entra in empatia e ci si sente ascoltati è sicuramente un percorso più in discesa. Nel momento del bisogno ho sempre trovato riscontro positivo, ad esempio nella prontezza nel rispondere ad un msg. Ho avuto esigenze diverse per via del lavoro in questi mesi e prontamente la dottoressa mi è venuta incontro variando il piano alimentare facendolo ancora più su misura per me. Benissimo direi
Risposte ai pazienti
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno dopo intervento chirurgico x asportazione parziale della tiroide prendo Eutirox.continuo a perdere peso .sono già di costruzione magro come posso risolvere questo problema grazie
Buonasera, le consiglio di sentire il parere del suo medico di base e dell'endocrinologo per valutare l'efficacia della sua terapia farmacologica; successivamente si rivolga ad un nutrizionista che possa seguirla e stilare un piano alimentare adatto a lei.
Cordiali saluti
Buonasera, ho eseguito i test delle intolleranze alimentari.
Risulto intollerante a lattosio, alchol e lievito di birra.
Per quanto riguarda i farmaci come mi devo comportare? Assumo Zoloft, Aprazolam e Sibilla.
Grazie
Salve, le uniche intolleranze alimentari riconosciute scientificamente sono l’intolleranza al lattosio e l’intolleranza al glutine (malattia celiaca). Entrambe vengono diagnosticate mediante test specifici dallo specialista. Per quanto riguarda altri test, per verificare la tolleranza di altri alimenti, è necessario verificarne la loro validità.
Le consiglio di rivolgersi al proprio medico di base e ad un nutrizionista per l'elaborazione di un piano alimentare personalizzato che preveda, qualora le intolleranze venissero confermate, l'eliminazione dalla dieta di specifici alimenti.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.