Indirizzo

San Giuseppe Pro Fin
Via Azzurri d'Italia 15, Loano

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Laurea in Medicina e Chirurgia il 03-04-1990 all’Università di Torino.

Abilitazione nel 1990 preso l’Università di Torino e successiva iscrizione all’ Ordine dei Medici di Vercelli

Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia all’Università di Torino nel 1994.
Corso di perfezionamento in “Monitoraggio Biofisico del feto” all’Università di Torino aa 1994-1995.
Master di II Livello in Senologia conseguito il 16-03-2005 all’Università di Torino.
Ha conseguito numerosi attestati in congressi nazionali ed internazionali.
Ha frequentato come medico interno la 2° Clinica lavorativa in sintesi Universitaria dell’Istituto di Ginecologia ed Ostetricia Sant’Anna di Torino dal 1988 al 1990.
Ha frequentato la 2° Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. Sant’Anna di Torino dal1990 al 1993 in qualità di Assistente in formazione a tempo pieno, occupandosi in particolare di prevenzione dei tumori del collo dell’utero e terapia delle lesioni pre-invasive del collo uterino frequentando il Centro di Colposcopia e Laser-Chirurgia della 2° Clinica.
Ha frequentato la Clinica Ostetrica dell’Azienda Ospedaliera Maggiore della Carità di Novara nell’anno 1994 in qualità di Assistente in formazione a tempo pieno, occupandosi di prevenzione dei tumori del collo dell’utero e terapia delle lesioni pre-invasive del collo uterino.
Nello stesso anno vince una Borsa di studio della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli in collaborazione con l’Università e la Facoltà di Novara della durata di 2 anni, dove in particolare si occupa dell’infezione da HPV del tratto genitale distale e delle tecniche diagnostiche di biologia molecolare.
Dal 1° Aprile 1996 frequenta la Clinica Ostetrica di Novara in qualità di borsista in quanto vincitrice di una Borsa di studio della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, sezione di Novara.
Ha lavorato presso la Lega Tumori di Vercelli dal 1993 al 1994 nell’ambito della prevenzione dei tumori del collo dell’utero.
Dal mese di giugno 1996 al 1997 ha prestato la propria attività di ginecologa presso l’Associazione Volontari contro il cancro, sezione di Novara.
Attività consultoriale presso diverse ASL nella Provincia di Torino, Vercelli e Novara dal 1994 al 2007.
Frequenza di 1 mese presso il Servizio di Dermatologia e Venereologia dell’Ospedale Tarnier-Cochin dell’Università di Parigi diretto dalla Prof.ssa Monique Pelisse nel 2004.
Altro

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
A
Presso: Altro Altro

La Dott.ssa e' molto competente. Mi ha trovato e curato delle lesioni emerse dalla colposcopia da lei effettuata per tempo.

Si è verificato un errore, riprova