Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri endocrinologi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 60 €
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Consulenza online
60 €
Consulenza Online
Dieta personalizzata
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
Prima visita dietologica
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
Prima visita endocrinologica
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
si raccomanda di portare in visione eventuali accertamenti medici effettuati
Altre prestazioni
Analisi dello stato nutrizionale
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
Consulenza nutrizionale
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
alimentazione in ambito menopausale, adolescenziale, pre concepimenrto
alimentazione in gravidanza
alimentazione in ambito di patologia infiammatorie intestinali, patologie autoimmunitarie
Cura dimagrante
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
Ecografia
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
ecografia tiroidea e paratiroidea
Valutazione della composizione corporea con il metodo impedenziometrico
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
Visita dietologica di controllo
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
la visita si svolge con cadenza quindicinale o mensile
Visita endocrinologica di controllo
Via Giuseppe Verdi 21Bis, Latina
Studio medico endocrinologia e ginecologia
Come funzionano i prezzi?
36 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Sara
La dottoressa Cece è altamente professionale. Esaustiva nelle spiegazioni e molto chiara. Ottimi i suoi consigli.
L.S.
La dottoressa e’ molto professionale e nel contempo molto empatica, ti mette a proprio agio, spiegando tutto in modo comprensibile.
A.P.
Cortesia e professionalità mi hanno permesso di raggiungere un ottimo obiettivo,grazie dottoressa le sono veramente grata
L.B.
La dottoressa mi ha cucito una dieta perfetta per le mie esigenze e per i miei gusti!!! Ottima professionista...attenta a seguire il percorso del paziente
Monica
La dottoressa Cece e una persona disponibile compressiva ti mette ha suo agitò e ottima nel suo lavoro e poi e speciale e meravigliosa
Nunzia
Dottoressa umanamente oltre la media, disponibile, preparata ma soprattutto empatica. Una professionista con la P maiuscola
N.T.
Io ex anoressica sto avendo sostegno per risolvere i miei problemi alimentari e tutto con professionalita' e pazienza da parte di chi mi sta seguendo
EMANUELA p.
Professionalità ,gentilezza ,chiarezza ,soddisfatta mi sta cambiando la vita grazie mille dottoressa
Carla Romito
Nicolemaria Cece è una dottoressa con un'elevata professionalità, una costante presenza, un continuo supporto ed un'infinita dolcezza. Sapere di potermi affidare ad un medico come Lei mi rincuora e rende sereno il pensiero del mio futuro.
Le visite si sono sempre svolte in un clima di assoluta serenità e cordialità. Io, da anni, soffrivo di un problema intestinale, che la Dottoressa ha subito inquadrato e risolto.
Sono rinata con il suo aiuto!!!
Ida
Il livello di servizio ricevuto è stato eccellente: attenzione e cura del paziente al top, precisione svizzera nella gestione degli appuntamenti, flessibilità e disponibilità alle mie criticità lavorative. La prima visita è stata illuminante...con linguaggio professionale e cortese sono entrata subito in sintonia con la dottoressa , mi ha messa a mio agio e mi ha permesso di affrontare la cura con serenità e consapevolezza
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho 25 anni e sono stata diagnosticata con hashimoto a 11 anni e prendo Eutirox da allora avendo sintomi di ipotiroidismo. Da 5 anni vivo all'estero e purtroppo le cure mediche sono ben diverse ma non faccio uno scan da quando ho lasciato l'Italia ma non mi è possibile rientrare spesso. Tanto meno sono riuscita ad avere una raccomandazione per vedere un Endocrinologo, ma quando sono uscita ho sempre preso Eutirox 100 mg. La mia domanda è relativa al trattamento della tiroide con hashimoto, poichè i dottori qui hanno cercato più di una volta di abbassarmi la dose Eutirox a 50 mg e quando ho seguito i loro consigli sono stata malissimo, stanchissima (con tutti i malanni mai avuti e altri moltiplicati) più che in tutti gli altri anni. La mia domanda è relativa al trattamento di tiroide con hashimoto.
Prima di tutto, è vitale avere tutti i valori T3+T4+THS negli esami del sangue per fare un trattamento, o sbaglio? E' lecito che i dottori qui mi facciano trattamenti in base a TSH e T4 solo? Quando ho valori TSH più alti del normale, è uguale il trattamento per chi ha ipotiroidismo senza hashimoto che con hasimoto (in senso che la dosi può essere troppo alta per cui i valori sono alti vs. i valori THS sono alti per colpa hashimoto quindi non c'è bisogno cambiare dosi ma sì, fare scan o altro)? Quanto spesso devo vedere un Endocrinologo? Consigliate anche voi di vedere un endocrinologo magari almeno una volta all'estero prima di proseguire con qualsiasi altra cura menzionata da un dottore di famiglia che mi dice di abbasare dose? Magari sono esagerata io, ma ci vivo con questa malattia da tutta una vita, e ho l'impressione i dottori della mia località non ne abbiano idea di cos'è hashimoto anche quando glielo dico...e non voglio essere un pupazzo di prova a più di 10 anni con questa malattia...
Vi ringrazio veramente del vostro suggerimento e consiglio esperto.
Un saluto
Buonasera, il consiglio più sincero che mi sento di darle è di contattare un endocrinologo per fare il punto della sua situazione ormonale attuale.
Il dosaggio della terapia con Levotiroxina viene stabilito in base a numerosi parametri e, sebbene FT4 e TSH siano indicatori sufficienti, la valutazione deve prendere in considerazione lo stato di salute generale, la situazione strutturale della tiroide e, non ultimo i sintomi/disturbi che lei racconta.
Stabilito mediante la terapia un buon equilibrio ormonale potrà arrivare ad avere necessità di incontrare il suo endocrinolgo anche annualmente.
Saluti
Buon pomeriggio,
Sono alla 10°settimana di gestazione, ho 38 anni e soffro di ipotiroidismo congenito, in quanto non ho più la tiroide dal 2017.
Attualmente prendo per 6 gg Euritox da 100mg e 1 gg da 75mg.
Chiedo cortesemente info in merito ai miei valori di TSH: queste sono le mie prime analisi fatte durante la gravidanza, ho atteso in quanto la mia assicurazione sanitaria mi ha fatto un pò di storie per l'autorizzazione di alcune analisi.
Comunque, i valori sono TSH 7,71mcU e poi FT4 1,12ng / FT3 2,43pg.
Devo aumentare il dosaggio? Se sì di quanto?
Grazie mille.
Carmen
Buonasera Signora, dagli accertamenti in visione c'è necessità di contattare rapidamente il suo endocrinologo di riferimento. I valori indicati non sono adeguati per lo stato gestazionale in cui si trova e la terapia va adeguata in fretta (in base anche alla sua storia medica, non solo tiroidea).
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.